Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, la rivincita di Francesco Arca grazie a Resta con me

Resta con me, Francesco Arca svela cosa ha in comune con il suo personaggio

Instagram

Ospite della puntata del 10 marzo l’amato attore Francesca Arca che in questi giorni si sta facendo apprezzare per la sua interpretazione di Alessandro Scudieri nella fiction Resta con me. Una serie tv, nata da un’idea del prolifico autore Maurizio De Giovanni, che ad ogni puntata riesce a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di spettatori.

La rivincita di Francesco Arca

Con Resta con me si potrebbe dire che Francesco Arca si sta prendendo finalmente una meritata rivincita su quanti non credevano possibile la sua carriera da attore. Su di lui, così com’era stato per Luca Argentero, pesavano gli esordi nel mondo dello spettacolo. Arca, come personaggio, in effetti è nato sulle sedie del famoso dating di Maria De Filippi Uomini e Donne. Un marco che sembrava indelebile e che lo dipingeva soltanto come il classico belloccio.

Il duro lavoro però e la tanta gavetta fatto l’hanno portato a ricoprire, finalmente, il ruolo di protagonista dopo tanti personaggi secondari in fiction comunque di successo. Uno dei primi ad aver creduto nelle sue capacità d’attore è stato il regista Ferzan Ozpetek che lo volle al fianco di Kasia Smutniak in Allacciate le cinture.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, la grande musica italiana di Drupi e Dario Farina

Recentemente si è fatto apprezzare anche per la sua performance in Fosca Innocenti questa volta insieme alla bella Vanessa Incontrada. Con Resta con me quindi è finalmente arrivato il momento per Francesco Arca di vestire i panni di protagonista di una serie televisiva. Nel ruolo di un vice questore di Napoli si trova quindi a dover risolvere i problemi non solo legati alla criminalità organizzata ma anche i suoi drammi personali.

La vita privata dell’attore

Nonostante Francesco Arca abbia tutto ciò che occorre per essere il perfetto “sciupafemmine” in realtà è un uomo molto sereno che vive felicemente insieme alla compagna Irene Capuano e ai loro due figli. Nel suo passato ci sono però state ovviamente donne bellissime legate anche al mondo dello spettacolo a partire proprio dalla sua corteggiatrice Carla Velli con cui era uscito da Uomini e Donne.

Dopo una lunga relazione Arca si è quindi lanciato in diverse storie d’amore alcune anche importanti come quella vissuta con Laura Chiatti e Anna Safroncik. Quando poi nel 2013 ha incontrato nuovamente Irene Capuano fra i due è scoccata una scintilla che ha portato poi alla nascita di Maria Sole e Brando. La coppia aveva già avuto qualche anno prima una breve relazione ma evidentemente non era per entrambi il momento giusto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version