Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, la signora dello sport italiano Paola Ferrari: “Non ho paura di nulla”

Oggi è un altro giorno, la signora dello sport italiano Paola Ferrari: "Non ho paura di nulla"

Instagram

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno la giornalista Paola Ferrari che si è concessa ad una piacevole e intensa chiacchierata sulla sua carriera e la sua vita privata. Per lei è arrivata poi in studio anche l’amica di sempre Alba Parietti.

A Oggi è un altro giorno Paola Ferrari

Paola Ferrari ha raccontato dei suoi esordi in tv con i grandi del piccolo schermo senza dimenticare di scherzare con la sua grande amica Alba Parietti con cui “ha condiviso alcuni fidanzati“. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è stato con l’indimenticabile Enzo Tortora a Portobello.

Nelle immagini proposte da Serena Bortone il pubblico ha potuto ammirare una giovanissima Paola, all’epoca appena 17enne, che emozionatissima faceva il suo esordio davanti alle telecamere. La sua carriera è indissolubilmente legata al mondo dello sport a partire da Marino Bartoletti che l’ha voluta, per la prima volta in assoluto, a La Domenica Sportiva.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Alba Parietti su Paola Ferrari rivela: “Grazie a me ha trovato l’amore”Oggi è un altro giorno, la signora dello sport italiano Paola Ferrari: "Non ho paura di nulla"

La giornalista è stata inoltre fra i protagonisti di Ballando con le Stelle dove ha saputo mettersi in gioco con un ruolo del tutto inedito mostrando le sue doti da ballerina e un’eleganza fuori dal comune. Per partecipare al famoso programma Paola ha rivelato di aver dovuto richiedere il permesso all’Ordine dei Giornalisti che minacciò addirittura di radiarla.

Le difficoltà private della giornalista

Paola Ferrari nella sua intervista a Oggi è un altro giorno ha mostrato, ancora una volta, tutta la sua simpatia e ironia anche affrontando temi delicati e decisamente intimi. Fra gli argomenti trattati anche il difficile rapporto con la madre che le ha lasciato profonde ferite. Purtroppo la giornalista ha confessato di “non sapere cos’è l’affetto di una mamma“, un dramma che le ha creato non poche difficoltà con i suoi figli. Ormai i suoi ragazzi sono grandi ma con loro ha dovuto imparare “un nuovo alfabeto dell’effettività“.

In riferimento alla sua famiglia Paola ha dichiarato che “crescere un figlio maschio è una responsabilità“. Da donna infatti ha sentito da subito il dovere di educare il suo bambino al rispetto delle donne. Nel corso della sua chiacchierata si è aperta senza remore alla padrona di casa anche in riferimento ad episodi ambigui in cui si è trovata protagonista specialmente da giovanissima.

Paola ha dichiarato di “non avere paura nella vita” tranne ovviamente quelle che qualsiasi madre ha per i suoi figli. “Ho perfino dato da mangiare a degli squali, ha rivelato, ma ero consapevole e non avevo paura“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version