Nello studio di Oggi è un altro giorno ospiti di Serena Bortone la coppia Lory Del Santo e Marco Cucolo che ormai da 10 anni condividono una bellissima storia d’amore. Nonostante la differenza d’età che li divide, oltre 30 anni, i due sono apparsi non solo innamoratissimi ma anche molto affiatati.

L’inizio della storia d’amore fra Lory Del Santo e Marco Cucolo

La storia d’amore fra Lory Del Santo e Marco Cucolo è nata circa 10 anni fa attraverso i social. Dopo averla vista in un programma televisivo il modello ha deciso di inviarle un messaggio a cui, inaspettatamente, la showgirl ha risposto. Da quel momento è iniziato un rapporto “epistolare” anche perché Lory viveva negli Stati Uniti.

Dopo un anno i due, con non pochi timori, si sono finalmente incontrati a Milano. A Serena Bortone la Del Santo ha confessato di aver avuto paura in quell’occasione di ritrovarsi, come spesso accade con delle conoscenze virtuali, di fronte un’altra persona. Per loro fortuna però così non è stato e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, ospite Cristina Scuccia: “Ecco perché non sono più suora”Oggi è un altro giorno, Cristina Scuccia da The Voice a L'Isola dei Famosi

L’unica bugia bianca che Marco le ha raccontato è stata quella di essere bravissimo ai fornelli. La showgirl ha quindi deciso di metterlo immediatamente alla prova con il risultato di fallire miseramente con un pessimo piatto di spaghetti. Nel tempo le sue abilità culinarie non sembrano essere migliorate.

La coppia ospite a Oggi è un altro giorno

Nei 10 anni di relazione a tenerli insieme, oltre all’amore, è stata la capacità reciproca di migliorarsi. Lory ha trovato in lui la giusta tranquillità mentre Marco è stato catapultato in un mondo diverso crescendo come persona. La coppia ospite di Serena Bortone è apparsa molto affiatata e soprattutto capace di divertirsi insieme punzecchiandosi in modo bonario.

In particolare grande ilarità ha creato le risposte di Cuccalo sugli abiti secondo lui fin troppo velati della fidanzata. Con poche battute è apparsa evidente la sua gelosia nei confronti di uno dei sex symbol della televisione italiana. La showgirl ha rivelato che “dopo tanto tempo in cui ho avuto relazioni con uomini importanti, ha detto Lory Del Santo, per una volta avevo voglia di essere io in primo piano”.

Marco ha confessato di essere stato piacevolmente colpito dall’intelligenza della sua fidanzata. Da fan infatti si era fatto l’idea che fosse fin troppo svampita. La coppia comunque è apparsa molto in sintonia e affiatata anche in virtù delle tante sofferenze che la showgirl ha subito nella sua vita.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: