Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, l’amore di Flora Canto e Enrico Brignano

Oggi è un altro giorno, l'amore di Flora Canto e Enrico Brignano

Instagram

Ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno la bellissima Flora Canto, moglie dell’amato attore comico Enrico Brignano. Splendida neo 40enne si concederà una simpatica chiacchierata dove non mancherà di far emozionare per la sua bellissima storia d’amore.

La vita sentimentale di Flora Canto

Quella fra il comico Enrico Brignano e la moglie Flora Canto sembra una storia uscita dai migliori romanzi rosa. Lui aveva alle spalle già un matrimonio finito con l’ex ballerina Bianca Pazzaglia mentre Flora aveva visto per anni i giornali di gossip a caccia della sua vita privata.

L’affascinante neo 40enne infatti si era fatta conoscere al grande pubblico soprattutto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dal dating show più famoso del piccolo schermo era uscita al fianco di Francesco Pozzessere con una relazione proseguita poi per alcuni anni. In precedenza la Canto era stata legata a Filippo Bisciglia.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Maria Teresa Reale: dai piano bar al successo a The Voice Senior

Un amore però finito male dopo il tradimento del conduttore all’interno della casa del Grande Fratello a cui aveva partecipato come concorrente. Per fortuna però, su una spiaggia di Sabaudia, nel 2014 c’è stato l’incontro con quello che poi sarebbe diventato suo marito e soprattutto il padre dei suoi splendidi figli.

L’incontro con Enrico Brignano

Quello fra Enrico Brignano e Flora Canto è stato un vero e proprio colpo di fulmine arrivato nonostante i 17 anni di differenza. Dopo il primo incontro sul litorale laziale infatti la coppia è diventata da subito inseparabile. Un’unione coronata nel 2017 dall’arrivo della loro prima figlia Martina e poi nel 2020 da quello di Niccolò.

L’anno scorso per la coppia è giunta anche la gioia delle nozze dopo una romantica proposta di matrimonio nel magico scenario dell’Arena di Verona. Nel corso del suo spettacolo “Un’ora sola ti vorrei” infatti l’attore non ha esitato ad inginocchiarsi per chiederle di diventare finalmente sua moglie.

Grazie Verona, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato” ha dichiarato poi un’emozionatissima Flora. Per loro poi c’è stata una cerimonia che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. La sposina infatti ha raccontato che la sera prima, per comodità, avevano deciso di restare a dormire nella villa dove ci sarebbero state le nozze.

Al mattino Flora è stata svegliata dalla pioggia, imprevista dopo giorni di estate piena, e soprattutto da un terribile colpo della strega che aveva colpito il suo futuro marito. Enrico è riuscito a restare in piedi solo grazie a delle provvidenziali punture.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version