Oggi è un altro giorno per la Festa del 25 aprile Aprile, giorno della Liberazione, ha deciso di dare spazio al ricordo familiare degli affetti stabili, accogliendo nel suo studio il papà di Laura Freddi, il signor Renato.
Chi è Laura Freddi?
Lanciata dalle prime due edizioni di Non è la Rai e da un’edizione come velina di Striscia la notizia, ha intrapreso con successo la carriera televisiva per tutti gli anni novanta e per la prima metà degli anni duemila. L’abbiamo vista ovunque, partecipando a programmi televisivi come Festivalbar, Il Quizzone, Occhio allo specchio! e Super.
Non si è mai fermata e nel 2016 ha deciso di prendere parte al reality Mediaset come concorrente della prima edizione del reality show Grande Fratello VIP qualificandosi quinta con il 33% dei voti.
Da gennaio a maggio 2017 è tra le protagoniste dello spettacolo teatrale Ricette d’amore con la regia di Diego Ruiz. E non solo, perché diventa anche una dei “mentori” del programma di La5 Adesso il capo sono io!. Nell’autunno dello stesso anno è una delle concorrenti di Celebrity Bake Off in onda su RealTime.
Nel periodo del lock-down durante la pandemia di COVID-19 partecipa al brano musicale di Davide de Marinis Andrà tutto bene finalizzato a una raccolta fondi benefica. Poi decide anche di diventare testimonial di City for Kids.
A luglio 2020 è ospite di Casa sdl dove ritrova Paolo Bonolis (suo ex fidanzato) ed è intervistata dalla moglie Sonia Bruganelli.
Da Settembre 2022 è una delle presenze fisse “affetto stabile” del programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, dove oggi, per una giornata speciale, incontriamo anche il papà Renato.
Il rapporto di Laura Freddi con il papà
Serena Bortone ha voluto lanciare un messaggio molto bello e profondo sul rapporto di Laura Freddi con papà Renato. La conduttrice ha detto: “Laura quando è venuta in questo studio e non è più uscita ha detto una cosa davvero molto bella di papà Renato”
La Freddi ha specificato: “Papà per me è la ricerca della figura maschile. Mio padre ha tanti difetti però una cosa che ci ha salvato è che ha sempre sdrammatizzato i momenti difficili. Mamma è quella severa mentre papà è quello buffoncello. A lui ho sempre detto tutto più che a mamma”
E ci scherza su anche il papà, utilizzando una metafora per decrivere il loro rapporto: “Laura è legata a me come se ci fosse una lunga corda che non si stacca mai”