Laura Freddi è andata come ospite a Oggi è un altro giorno, in una veste inedita perché di solito è un affetto stabile di Serena Bortone. La showgirl è andata anche allo specchio per un’intervista ancora più intima. Nello studio c’è anche mamma Patrizia.

La storia d’amore tra Laura Freddi e Paolo Bonolis

“Io avevo 19 anni, tutti pensavano fossi più piccola. Prima che Paolo Bonolis arrivasse a condurre Non è la Rai lui aveva sempre tante ragazze che scherzavano con lui mentre io non mi facevo vedere. Quando l’ho conosciuto, gli ho raccontato che quando guardavo Bim bum bam da piccola io cambiavo canale. Poi ho scoperto che era una persona divertente e colta. Devo dire che ho appreso tanto da lui. Questo suo fascino mi ha fatto sciogliere perché  l’ho conosciuto bene. Siamo stati insieme più di 5 anni. Per il mio spiccato istinto materno ci siamo lasciati per vivere in tempi sbagliati. Paolo aveva già una famiglia e figli lontani in America. Per cui non abbiamo conciso per i tempi”. Con queste parole la showgirl ha descritto la relazione con Paolo Bonolis.

Laura Freddi ha perso un figlio in gravidanza al terzo mese. Il dolore fu così forte che all’epoca non ha voluto riprovarci subito ad avere un altro figlio. Per farla stare meglio Serena Bortone le ha fatto vedere un videomessaggio in cui Ginevra, sua figlia, le ha detto che lei è il suo super eroe. La piccola ha cantato la canzone di Mr Rain Supereroi nell’emozione dello studio. Il parto a 45 anni di Ginevra è stato duro, ha avuto un parto cesareo. In quei momenti Leonardo, il suo compagno, stava con lei. La piccola non riusciva a uscire bene e ha avuto una complicazione ma poi fortunatamente è andato tutto bene.

Il saluto del padre e del fratello della showgirl

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Laura Freddi: “Avrei voluto fare la soubrette in un’altra epoca”Oggi è un altro giorno, Laura Freddi: "Avrei voluto fare la soubrette in un'altra epoca"

Laura Freddi ha ricevuto anche un videomessaggio di Renato, suo padre: “Sono orgoglioso della persona che sei, sia professionali che nella vita privata. Rimani sempre come sei”, ha poi cantato anche lui. La showgirl ha ricercato suo padre nei suoi fidanzati, con cui ha avuto sempre storie lunghe.

Ha ricevuto anche il videomessaggio a sorpresa di Andrea suo fratello: “Quando sei partita per Milano, ho sofferto un po’ ma poi ci siamo rifatti”, hanno sempre avuto una famiglia unita ed è molto orgoglioso di questo. Andrea è stata un po’ geloso dello popolarità di sua sorella perché i suoi compagni dell’epoca avevano il poster di Laura negli armadietti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: