Laura Freddi è di solito un affetto stabile del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Da qualche tempo però, come successo già per Romina Carrisi e Alessandro Egger, ad esempio, un personaggio del cast fisso del talk show viene intervistato come ospite. Oggi la ex ragazza di Non è la Rai sarà intervistata ai microfoni della giornalista romana per una chiacchierata più intima sulla sua vita personale, sentimentale e sui suoi progetti futuri.
Laura Freddi, il rapporto con Paolo Bonolis
Insieme agli affetti stabili di questo oggi che saranno Antonio Mezzancella, Francesco Oppini, Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta Serena Bortone parlerà con Laura Freddi e ci sarà modo, probabilmente, di approfondire le ultime dichiarazioni su Paolo Bonolis. Infatti la ex ragazza di Non è la Rai e il conduttore hanno avuto una lunga relazione nel lontano 1992 durata sei anni. In una vecchia intervista al Corriere della Sera la bionda showgirl ha spiegato i motivi della loro separazione con queste parole: “Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato, i nostri tempi non coincidevano”.
Adesso Laura Freddi sta con il fisioterapista Leonardo d’Amico mentre Paolo Bonolis è sposato da anni con Sonia Bruganelli. A proposito della compagna di vita del conduttore di Mediaset la ex velina di Striscia La Notizia ha un rapporto altalenante. All’inizio infatti l’opinionista del Grande Fratello nutriva un’antipatia verso di lei ma poi i rapporti si sono appianati tanti che la Freddi affermò: “Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio”. Le cose poi si risolsero tanto che fu la stessa Sonia Bruganelli a volere come sua sostituta al Grande Fratello Vip la showgirl.
Le nuove scintille tra la showgirl e Sonia Bruganelli
In una nuova intervista pubblicata su Donna Glamour Laura Freddi è tornata a parlare di Paolo Bonolis. I due si conobbero all’epoca di Non è la Rai all’inizio degli anni Novanta. In proposito ha sottolineato: “Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”.
Sonia Bruganelli ha ripreso queste dichiarazioni su Instagram precisando: “Beh, l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”.