Cristiana Ciacci e Massimiliano Ciacci si sono sposati l’11 giugno scorso. La loro ospitata a Oggi è un altro giorno è iniziata con le immagini della loro unione quando è stato mandato un videoclip di Little Tony che cantava per loro. Cristiana infatti avrebbe voluto che i suoi genitori fossero presenti in questo specialissimo giorno che ha sancito l’amore tra i due innamorati, insieme da tredici anni.

Il matrimonio di Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi

La figlia di Little Tony ha tenuto a precisare che è stata la prima volta che si è sposata nonostante abbia avuto altri due compagni e cinque figli. “Era un momento che aspettavo da tutta la vita. Non mi sono mai sentita di pronunciare la promessa “io ti amerò per tutta la vita” prima di lui”, ha dichiarato la Ciacci. Al matrimonio in chiesa il parroco ha messo due sedie vuote in onore dei suoi genitori e anche l’Ave Maria di Franz Schubert che Little Tony gli aveva promesso di cantare al suo matrimonio.

Serena Bortone ha notato che Max assomiglia molto al padre famoso di Cristiana e lei ha confermato di sì: “mi hanno stregato i suoi occhi chiari”. “Mio figlio Mirco mi ha portato all’altare – ha detto la Ciacci, sono stata contenta di questo matrimonio in famiglia nonostante mio padre mi sia mancato tanto in questo giorno speciale”. 

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi novelli sposiOggi è un altro giorno, Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi novelli sposi

I genitori di Cristiana Ciacci si sono separati quando lei era piccola ma poi si sono ritrovati quando la madre era malata e Little Tony le è stato molto vicino. “Mio padre non si è più ripreso dalla morte di mia madre”. Quando è morta è stato il primo giorno in cui era tornata a casa dall’ospedale ed è voluta andare a casa del suo ex marito.

La proposta di matrimonio

Durante una scorsa puntata di Oggi è un altro giorno dell’8 dicembre del 2021 Massimiliano chiese a Cristiana di sposarla in collegamento telefonico con la trasmissione. “Ho chiesto di sposarla – ha affermato Massimiliano Salvi – quando lei si era arresa quando pensava che non glielo chiedessi più. L’ho vista arresa e triste. A quel punto quindi non era più una richiesta da parte sua ma una consapevolezza”.

Angelo Petruccetti della Little Tony Family insieme a Cristiana Ciacci hanno cantato un brano scritto da Davide De Marinis con alcune parole del grande cantante scomparso. Durante la canzone sono state inviate le immagini di padre e figlia nei momenti più belli della loro vita insieme.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: