Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno ci sono stati moltissimi ospiti tra cui Matia Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria.

Durante la trasmissione Serena Bortone insieme ai suoi affetti stabili Samuel Peron, Romina Carrisi, Antonio Mezzancella, Jessica Morlacchi e Pino Strabioli ha parlato anche dell’uscita del libro di Harry, il duca di Sussex, disponibile da oggi in tutto il mondo. In “Spare” si raccontano tutti i segreti della Famiglia Reale dal punto di vista del figlio di Re Carlo e Diana.

Guenda Goria racconta della sua malattia

In studio ci sono state Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria. Si è analizzato il rapporto madre e figlia. Il loro è un legame molto forte e le due hanno scherzato molto e si sono divertite in compagnia degli affetti stabili, della padrona di casa e dei loro ricordi di famiglia. Guenda Goria ha raccontato la sua terribile esperienza quando ha scoperto di avere una gravidanza extrauterina.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Guenda Goria: “Ho rischiato di morire”Oggi è un altro giorno, Guenda Goria: "Ho rischiato di morire"

Era in un bar di Milano e stava prendendo un caffè. A un certo punto ha cominciato a sanguinare ed è andata dall’amico propietario del locale per pagare il conto. Lui le disse di non avere una bella cera e a quel punto svenne. Fu portata d’urgenza in ospedale e le dissero di essere incinta.

Alla gioia per quella notizia seguì il dolore perché il feto non era dove doveva essere. Fu operata una prima volta dopodiché una notte ebbe un’emorraggia interna e pensò di morire. Fortunatamente fu operata in tempo e le hanno letteralmente salvato la vita tanto che lei ha detto: “Sono viva per miracolo”.

Le nozze di Maria Teresa Ruta e di sua figlia Guenda

Serena Bortone ha poi fatto vedere a madre e figlia un video di Mirko Gancitano che ha detto di sperare presto di diventare il marito di Guenda Goria e di avere tanti bambini con lei.

A questo punto anche Maria Teresa Ruta ha detto che si sposerà presto con il suo compagno Riccardo Zappulla. I due sono già convolati a nozze in Africa ma lo faranno presto anche in Italia dopo il matrimonio di sua figlia con Mirko.

A tal proposito l’attrice ha dichiarato di avere intenzione di convolare a nozze durante il 2023, non sa ancora però se in primavera o in autunno. Un matrimonio tanto atteso dalla coppia che finalmente potrà realizzare il suo sogno di essere marito e moglie. Mirko Gancitano è originario di Mazara del Vallo in provincia di Trapani.

Leggi tutte le notizie su Varietà