A Oggi è un altro giorno ci saranno le quattro protagoniste arrivate in finale a The Voice Kids. Parliamo di Melissa Agliottone, Ginevra Dabalà, Ranya Moufidi e Ilary Alaimo. In questo modo la giornalista Serena Bortone aprirà un’interessante pagina raccontando le speranze e le emozioni di quelle che, fra qualche anno, potranno diventare le voci più amate della musica.

Le finaliste di The Voice Kids a Oggi è un altro giorno

L’edizione Kids di The Voice ha lasciato il pubblico italiano decisamente a bocca aperta per lo straordinario talento mostrato dai suoi giovanissimi partecipanti. In particolare, con la finale tutta al femminile, si è avuta l’occasione di presentare un gruppo di talenti capaci di sorprendere per la loro tenera età.

Guidate dai coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e gli Angeli dei Ricchi e Poveri questi talenti in erba hanno dimostrato un valore artistico difficile da individuare anche in interpreti più navigati. La finale ha visto fronteggiarsi Melissa Agliottone, Ginevra Dabalà, Ranya Moufidi e Ilary Alaimo e sono proprio loro le protagoniste della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Ti potrebbe interessareQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 20 marzo di Oggi è un altro giorno?Oggi è un altro giorno, diretta 27 febbraio: Serena Bortone trasmette i funerali di Maurizio Costanzo

A Serena Bortone e ai suoi affetti stabili racconteranno l’emozione di ritrovarsi di fronte ad un pubblico estasiato. Non bisogna infatti dimenticare che fra loro la più grande ha compiuto da poco 14 anni. Nonostante la giovane età tutte, insieme ai loro “colleghi” che non hanno conquistato la finale, hanno dato prova non solo di un grande talento ma anche di capacità vocali fuori dal comune.

La finale del talent condotto da Antonella Clerici

Con la sua esibizione di “Falling” di Alicia Keys la giovane Melissa Agliottone è riuscita a portarsi a casa il titolo di campionessa a The Voice Kids. Il talento della provincia di Fermo aveva come coach una delle protagoniste della musica italiana da decenni ovvero Loredana Bertè. L’interprete di “Non sono una signora” è riuscita ad infonderle la grinta giusta per permetterle di esaltare al meglio le sue capacità vocali.

Con un brano di IramaOvunque SaraiRanya Moufidi è riuscita a farsi conoscere e valere. L’artista 12enne ha mostrato una padronanza del palco che può soltanto suscitare invidia e ammirazione. Ilary Alaimo invece ha partecipato alla finale con un cavallo di battaglia che metterebbe in difficoltà qualsiasi artista ovvero “I will always love you” di Whitney Houston. Infine alla finale di The Voice Kids Ginevra Dabalà ha commosso con la sua interpretazione de “Il cerchio della vita” di Ivana Spagna, colona sonora de “Il re leone“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: