Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, l’infanzia difficile e la rinascita di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli a Verissimo

Screen

Katia Ricciarelli è stata la prima ospite di Oggi è un altro giorno. La soprano era insieme al piccolo tenore Marco Della Mura, un giovane 13enne scoperto e lanciato da lei. È entrata nello studio anche sua madre Maria.

L’infanzia difficile di Katia Ricciarelli

Il primo marito della madre della Ricciarelli è stato dato disperso. A proposito di suo padre l’attrice ha raccontato: “Vidi mio padre in sanatorio una volta sola. Ero andata ragazzina a cantare per il coro e non sapevo che fosse mio padre. Ho visto questa persona in condizioni drammatiche che stava morendo e io non sapevo che fosse mio padre. Hanno fatto delle foto e le ho mostrate a mia madre e lei mi disse che era lui.  Non mi è mai mancato mio padre, mi sono fidata degli uomini perché mi sono innamorata. Io ho ragionato sempre come un maschietto perché ho dovuto crescere la mia famiglia”.

Il giovane Marco Della Mura si esibisce a Oggi è un altro giorno

Si è parlato anche del signor Petrolini, un vicino di casa che ascoltò la voce della giovane Katia Ricciarelli e l’aiutò a studiare perché la sua famiglia non poteva permetterselo. La stessa figura di “angelo custode” vorrebbe farla la stessa soprano per il giovane Marco Della Mura, il giovane tenore che era presente a Oggi è un altro giorno con lei e insieme a sua madre. Il piccolo 13enne è una promessa della musica lirica italiana e Katia Ricciarelli l’ha scoperto e vorrebbe che facesse carriera.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Charlie Gnocchi: curiosità e carriera dell’ex gieffino

È stata mandata anche una divertente clip in cui c’erano Raffaella Carrà, Sandra Mondaini e la Ricciarelli che cantavano in tv Siamo donne. Alla fine Marco Della Mura ha cantato Torna a Surriento e il Mondo in un bellissimo Medley mentre sua madre lo ascoltava con orgoglio, sperando che il piccolo abbia successo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version