Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Lory Del Santo e la serenità ritrovata accanto a Marco Cucolo

Oggi è un altro giorno, Lory Del Santo e la serenità ritrovata accanto a Marco Cucolo

Instagram

Ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno la coppia formata da Lory Del Santo e dal fidanzato Marco Cucolo che insieme hanno partecipato anche a diversi reality.

Nella loro storia d’amore, che dura da ben 10 anni, non sono mancati i momenti difficili e di sicuro coglieranno l’occasione di trovarsi nello studio della giornalista Rai per raccontarsi e farsi conoscere meglio.

La storia d’amore fra Lory Del Santo e Marco Cucolo

Quella che c’è fra Lory Del Santo e Marco Cucolo è la dimostrazione di quanto conti l’amore in una relazione a prescindere dall’età. Fra la showgirl e il modello campano infatti c’è una forte differenza anagrafica che nonostante tutto non ha mai creato problemi alla coppia. In realtà l’unico danno è stato ritrovarsi a dover fronteggiare aspre critiche provenienti dai social e non solo.

Ti potrebbe interessareQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 6 aprile di Oggi è un altro giorno?

È stata la stessa showgirl a raccontare di aver dovuto superare le remore della famiglia di Cucolo all’inizio della loro relazione. In particolare ad ostacolare il loro rapporto sarebbe stata la madre del modello almeno fino a quando non l’ha conosciuta meglio avendo così l’opportunità di apprezzarla.

La loro storia d’amore è nata ben 10 anni fa attraverso dei messaggi scambiati sui social. Nel 2015 Lory e Marco già convivevano affrontando uniti anche i momenti più difficili della vita.

I momenti bui della showgirl

Nel 2018 Lory Del Santo si è ritrovata a vivere, di nuovo, uno degli incubi peggiori che possano capitare ad un genitore ovvero perdere suo figlio Loren. Il giovane si è tolto la vita a causa di disturbi psichiatrici a soli 19 anni. In quei giorni, ha raccontato Marco Cucolo in diverse interviste, la showgirl “restava per ore a fissare il vuoto completamente assente“.

Un  dolore immenso da cui è riuscita a riemergere anche grazie al supporto del fidanzato che non l’ha mai abbandonata neppure per un attimo. Purtroppo nella sua vita Lory si è ritrovata più volte a dover combattere con un simile dramma. Il suo primo bambino, Conor Loren, avuto nel corso della sua relazione con Eric Clapton mentre si trovava con la tata nel loro appartamento in un grattacielo di New York precipitò dal 53esimo piano.

Successivamente, negli anni ’90, insieme al tennista Richard Krajicek ha avuto un altro figlio nato prematuro e mancato dopo poche settimane di vita a causa di un’infezione polmonare. Una vita costellata quindi di tanti lutti che hanno lasciato cicatrici profonde lenite negli ultimi 10 anni dalla vicinanza di Marco.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version