Ospite della trasmissione pomeridiana di Rai 1 Oggi è un altro giorno il famoso cantante di Furia Mal insieme alla compagna Renata. Alla coppia, nel salotto di Serena Bortone, si è aggiunta anche la signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini.
I tre seduti nel salotto della padrona di casa hanno raccontato alcuni episodi divertenti legati alla lunga carriera e alla vita professionale del cantante dei Primitives.
L’incontro di Mal con la signora Coriandoli
Serena Bortone per questa puntata ha proposto al pubblico di Rai 1 un trio davvero unico formato da Mal, la sua compagna Renata e la signora Coriandoli. Proprio quest’ultima si è resa protagonista di alcuni aneddoti riguardanti la lunga amicizia che lo lega all’interprete di Furia.
La signora ha infatti raccontato che nel lontano 1966 ha venduto qualcosina per riuscire ad accumulare i soldi necessari per andare ad ascoltare Mal in scena sul mitico palco del Piper di Roma. Un incontro a cui si è preparata con cura e per il quale ha scelto di indossare una minigonna. Il cantante sembra ricordare alla perfezione quell’incontro con la Coriandoli intenta a ballare dimenandosi sul cubo dello storico locale.
Per il personaggio interpretato da Maurizio Ferrini dev’essere stato proprio amore a prima vista tanto che ha raccontato di essersi fatta coraggio proponendo al cantante di sposarlo.
Il cantante confessa: “Ho dovuto rifiutarla”
Dal momento del loro incontro al Piper la signora Coriandoli ha raccontato di essersi perdutamente innamorata del cantante che sfoggiava quella chioma fluente che l’ha caratterizzato negli anni. Addirittura sembra che gli abbia proposto di sposarlo ricevendo però un netto rifiuto. Il motivo sarebbe stata proprio la minigonna indossata dalla signora durante il loro primo incontro. Per Mal evidentemente è risultata troppo provocante fino addirittura a farlo desistere da questo proposito.
Un sì che in realtà non è mai arrivato per il cantante neppure con la sua vera compagna Renata al quale è legato da oltre 30 anni e con cui ha avuto due figli. La coppia ha confessato di non avere intenzione di sposarsi perché assolutamente felici della loro relazione così com’è senza bisogno di un anello al dito.
La signora Coriandoli a quanto pare invece si è consolata poi nel tempo, a Serena Bortone ha raccontato di essere convolata a nozze con un uomo che però è morto. Cosa che “mi è dispiaciuto un po‘” ma d’altra parte “non era mica meglio se morivo io” ha rivelato alla padrona di casa scatenando ovviamente le risate dell’intero studio.