Marcello Cirillo, nella puntata di questo mercoledì 24 maggio 2023 di Oggi è un altro giorno, si racconterà a Serena Bortone, ricordando momenti importanti della sua carriera e del suo passato.

Marcello Cirillo: un artista di grande talento

La carriera artistica e musicale di Cirillo è sotto gli occhi di tutti. Per più di 30 anni è stato parte integrante dei programmi Rai, riuscendo a diventare un vero e proprio must-have per l’ambito sonoro e musicale.

Negli anni ’90 diventa un elemento indispensabile per “I fatti vostri”, lo storico programma della Rai, diventando un elemento di cui non si può fare a meno.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Ronn Moss: “Dedico la canzone all’Emilia Romagna”Ronn Moss ospite a Oggi è un altro giorno

Continua con la tv e lo vediamo anche a Mezzogiorno in Famiglia fino al 2009. Da quell’ anno poi torna a I Fatti Vostri, insieme a Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, riuscendo a formare un trio che si scioglierà solo nel 2020.

L’incidente e il gesto umano

Di recente, l’artista ha avuto un incidente stradale al nord di Roma. Secondo quanto riportato dal sito ‘Roma Today’, l’incidente in cui Cirillo è stato coinvolto sarebbe avvenuto attorno alle 15:00 sulla via Cassia Veientana, a nord di Roma, in zona Grottarossa.

Il cantante, alla guida di una smart, ha scontrato con un furgone e l’impatto ha ribaltato l’auto che si è trascinata per oltre 200 metri sull’asfalto.

La smart del cantante e conduttore televisivo si sarebbe scontrata contro un furgone Iveco. L’impatto avrebbe ribaltato l’automobile, che sarebbe finita su un fianco dopo essere stata trascinata sull’asfalto per 200 metri. A dare l’annuncio dell’accaduto è stato lo stesso Cirillo che ha scritto un Tweet “Sono vivo per miracolo. Sotto shock ma illeso”.

Il conduttore ha dimostrato molta gratitudine verso i passanti che lo hanno aiutato ad uscire dalla propria automobile ribaltata a seguito dell’impatto con il furgone. E su RTL 102.5 news ha raccontato di averli incontrati personalmente e di aver visto in loro tanta umanità. La storia ha fatto commuovere il web che ha dimostrato una grande vicinanza all’artista.

Leggi tutte le notizie su Varietà