Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno l’attore protagonista di Resta con me Francesco Arca che ha ricevuto anche una bella sorpresa dal piccolo Mario Di Leva.

Il giovanissimo attore, in collegamento da casa, non ha risparmiato al suo collega anche un amichevole rimprovero che ha lasciato lo studio di via Teulada letteralmente a bocca aperta. Un divertente siparietto che dimostra quanto feeling ci sia fra i due attori della fortunata fiction targata Rai e ambientata a Napoli.

Mario Di Leva e il rimprovero a Francesco Arca

Francesco Arca è stato il primo ospite di Oggi è un altro giorno. L’attore è il protagonista della bellissima serie Resta con me ambientata a Napoli e nata da un’idea di Maurizio De Giovanni. Insieme a lui il giovanissimo talento partenopeo Mario Di Leva che nella serie tv interpreta proprio il ragazzino di cui il vicequestore Squitieri si ritrova a prendersi cura.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, la rivincita di Francesco Arca grazie a Resta con meResta con me, Francesco Arca svela cosa ha in comune con il suo personaggio

In collegamento da casa il giovanissimo attore si è reso protagonista di uno scambio di battute con il suo collega capace di lasciare interdetta la padrona di casa per la sua simpatia e maturità. Arca si stava lasciando andare al ricordo dell’esibizione sul palco dell’Ariston di Sanremo per presentare proprio Resta con me. Con lui al Festival anche Mario Di Leva che in quell’occasione riuscì a tranquillizzarlo.

Francesco infatti era in balia dell’ansia prima di entrare in scena fu proprio il suo collega a dargli, con delle semplice battute, la giusta serenità. Proprio per questo quand’è iniziato il collegamento da Napoli Mario non si è lasciato scappare l’occasione di dire ad Arca: “Non ti permettere mai più di fare un’intervista senza di me“.

Mario Di leva sorprende Serena Bortone

Serena Bortone e i suoi affetti stabili sono rimasti semplicemente incantati dal giovane attore di Resta con Me Mario Di Leva. L’enfant prodige di Napoli si è fatto notare per la simpatia e la maturità con cui ha risposto alle domande della padrona di casa. Mario, da qualche giorno reduce da una brutta influenza, ha partecipato in collegamento da casa “un vero peccato” come ha sottolineato anche Eva Grimaldi desiderosa di averlo in studio.

Di Leva ha rivelato che è in procinto di girare un nuovo film insieme al padre Francesco confessando di avere fra i suoi attori preferiti il grande Robert De Niro in particolare amando soprattutto C’era una volta in America. Il suo cantante preferito invece è Pino Daniele perché “è l’artista che rappresenta Napoli“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: