Guillermo Mariotto, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, non lascia cadere la polemica a distanza nata con Selvaggia Lucarelli al termine di Ballando con le Stelle. Lo stilista anche per quest’edizione ha fatto parte del gruppo di giudici chiamati da Milly Carlucci a valutare le performance di ballo dei Vip.
Oltre a lui Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith insieme ovviamente a Selvaggia Lucarelli. Proprio la giornalista durante praticamente tutte le trasmissioni si è prestata quasi ad un uno contro tutti raccogliendo le antipatie dei suoi colleghi.
Fra gli scontri più accesi proprio quelli nati fra la Lucarelli e Mariotto che, in occasione della presa di posizione in difesa di Iva Zanicchi, definì la giornalista una “scimmia che getta escrementi“. Secondo lo stilista alla base di tanta acidità di Selvaggia c’era il bisogno di schierarsi a favore del fidanzato Lorenzo Biagiarelli preso un po’ di mira per le sue esibizioni.
Oggi è un altro giorno, Mariotto sbotta sulla Lucarelli
Con il sipario ormai chiuso su Ballando con le stelle che ha visto Luisella Costamagna portare a casa la vittoria Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un’intervista in cui ha continuato a sparare a zero sui suoi colleghi. In particolare dopo aver attaccato l’ex ballerina Carolyn Smith, definita una “salviniana” che ce l’ha con lei perché ha minato il ruolo finora avuto nel programma di unica donna in giuria, ha dispensato critiche anche agli altri giudici.
Ivan Zazzaroni è stato l’unico a non averla attaccata ad ogni occasione ma è stato comunque definito “un democristiano dalla giornalista. Le parole più dure sono state per Fabio Canino, dal quale Selvaggia si sarebbe aspettata maggiore solidarietà, e ovviamente per l’eterno nemico Gulliermo Mariotto.
Da lui nella recente intervista la giornalista si è dichiarata delusa in quanto nelle precedenti edizioni, pur avendo espresso sempre le loro idee in modo indipendente si sono però rispettati. Quest’anno invece lo stilista le è apparso sgarbato e molto allineato pronta ad attaccarla per il gusto di farlo. Un’accusa che Mariotto non ha deciso di lasciar cadere nell’oblio neppure nel suo ruolo di ospite di Serena Bortone.
In quest’occasione infatti Gulliermo ha voluto sottolineare quanto si sentisse anche lui deluso dalla giornalista colpevole di aver affrontato quest’edizione di Ballando con le stelle più agguerrita che mai. “Sono invece convinto che è lo show che deve vincere, ha confessato lo stilista, quindi nessun ambizione personale o privata deve venire fuori“.