Il primo ospite di Serena Bortone per l’appuntamento con il suo talk show Oggi è un altro giorno sarà Massimo Ghini, l’attore romano si racconterà tra carriera e vita privata, presentando il film che lo vede protagonista al cinema: Un matrimonio mostruoso.

Un matrimonio mostruoso è da oggi al cinema

Un matrimonio mostruoso è il film uscito oggi nelle sale a prezzo speciale di 3,50 euro con Massimo Ghini, Ilaria Spada, Ricky Memphis, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Paolo Calabresi, Sara Ciocca e Vincenzo Sebastiani. Si tratta del sequel dell’opera di Volfango De Biasi Una famiglia mostruosa. È una pellicola di genere commedia che ci mostra come due famiglie diverse formate da mostri reali o metaforici possano venirsi incontro davanti all’amore di due giovani componenti ovvero Luna (Emanuela Rei) e Adalberto (Cristiano Caccamo).

A proposito del sequel Un matrimonio mostruoso visibile nelle sale da oggi 21 giugno Massimo Ghini ha dichiarato: “Non vorrei dire una banalità ma la mostruosità e la meschinità si annidano sempre nei nostri comportamenti, nelle nostre debolezze. La commedia non è altro che cercare di ridere, non farsi venire un fegato grosso così, ma invece ridere delle cose che insomma dipende dal sense of humor di ognuno, io è una vita che rido delle mie meschinità e di chi mi sta intorno”. 

Massimo Ghini, un attore molto amato

Ti potrebbe interessareQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 21 giugno di Oggi è un altro giorno?Quali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 25 maggio di Oggi è un altro giorno?

Massimo Ghini è un attore molto amato dal pubblico del grande e piccolo schermo per quanto riguardo film commedia come vari cinepanettoni che in diverse pellicole più impegnative. Tra i film che lo hanno visto protagonista si possono annoverare Natale ai Caraibi, A casa tutti bene, Non si ruba a casa dei ladri, Il pranzo della domenica, Natale a Rio, Natale a Beverly Hills, Natale in Sudafrica e tantissimi altri. Della sua vita privata sappiamo che dal 2002 è sposato con Paola Romano, da cui ha avuto i figli Leonardo e Margherita.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: