Ad Oggi è un altro giorno il programma su rai1 in diretta con Serena Bortone, oggi si rincorrono numerose interviste, tra queste Matilde Gioli. Un’attrice incredibile per la sua età e ormai volto noto della televisione e del cinema italiano.
Serena Bortone a Oggi è un altro giorno chiede alla Gioli del tradimento
Tra i racconti della Gioli non mancano quelli riguardanti la sua vita privata. Eppure gli ospiti presenti in studio non si sono lasciati sfuggire la sua descrizione del film che andrà in onda questa sera su Rai1, prodotto dalla Rai stessa e dedicata a Fernanda Wittgens, prima direttrice della pinacoteca di Brera. Ma di cose private ne hanno parlato abbondantemente anche Serena Bortone e Matilde Gioli, che non si è lasciata sfuggire una dichiarazione sul tradimento della Gioli in una delle sue precedenti relazioni.
Ho tradito, ma non ne sono contenta, così Matilde Gioli
Matilde Gioli non è contenta di ricordare d’aver dichiarato di aver tradito uno dei suoi ex compagni. Non se ne giustifica e anzi ammette di aver sentito un profondo disagio dopo il tradimento e sconsiglia di farlo a chiunque. Ma adesso è felicemente fidanzata con Alessandro, un uomo che le sta vicino da tempo, circa due anni. Le cose sembrano andare bene, anche se lui non vede mai i suoi film e quando l’ha conosciuta non sapeva neanche che facesse l’attrice.
Anche Francesco Oppini non guarda Alba Parietti in tv
Francesco Oppini, affetto stabile della trasmissione dichiara di non guardare lui stesso o meglio di non aver guardato la madre Alba Parietti in televisione, per gran parte della sua infanzia e adolescenza. Il motivo? L’uomo opinionista scherza, ma pare sia legato ad un rapporto conflittuale con la figura professionale della madre. Almeno per una certa fase della sua vita, perché attualmente invece guarda molto volentieri la madre quando la trova in qualche canale in televisione durante un’intervista.