Sarà ospite di Oggi è un altro giorno Michela Andreozzi, attrice e conduttrice romana nonché regista del film di recente uscita Una gran voglia di vivere con Fabio Volo e Vittoria Puccini. In compagnia di Serena Bortone e di Eva Grimaldi, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi, Antonio Mezzancella e Angelo Madonia, gli affetti stabili di oggi, ci sarà modo di parlare della sua carriera e dei vari successi ottenuti dalla 53enne di Roma.
Agli inizi della sua carriera Michela Andreozzi ha collaborato con Gianni Boncompagni all’interno della redazione di Non è la Rai e Domenica In. In quegli anni si è contraddistinta come autrice, e sceneggiatrice ma anche come comica. Nel mondo del cinema la ricordiamo nel film diretto da Rocco Papaleo “Basilicata Coast to Coast” insieme a un cast stellare che aveva, tra gli altri attori, Max Gazzè, Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Gassman e Paolo Briguglia. Un’altra pellicola che ha suscitato molto successo a cui ha preso parte è stata quella diretta da Paolo Genovese “Tutta colpa di Freud” con Marco Giallini.
Nel 2017 è stata attrice e regista di “Nove Lune e Mezza” e nel 2019 è stata dietro la macchina da presa per il film “Brave Ragazze” con Ambra Angiolini, Serena Rossi, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico. Nel 2021 ha collaborato già con Fabio Volo per il progetto a cui ha preso parte anche Giulia De Lellis “Genitori vs Influencer”.
L’ultima fatica diretta da Michela Andreozzi è “Una gran voglia di vivere” con Fabio Volo e Vittoria Puccini uscito il 5 febbraio su Prime Video. Il film è tratto dal romanzo omonimo dello scrittore e attore di Calcinate uscito a ottobre del 2019 e narra la storia di una coppia in crisi che vive nella Milano degli anni nostri. Anna e Marco, interpretati da Vittoria Puccini e Fabio Volo, si sono conosciuti molto tempo prima ed è stato subito colpo di fulmine. Poi con la quotidianità e l’arrivo di un figlio, ormai cresciuto, il loro rapporto è entrato inevitabilmente a un punto morto.
La donna ha intenzione di divorziare da suo marito ma prima decide di far contento loro figlio Tommaso (interpretato da Ludovico Nava) e fare un viaggio tutti e tre in Norvegia. E proprio durante questa vacanza tra fiordi e spettacoli della natura mozzafiato che Marco proverà a ricucire il rapporto con Anna. L’ingegnere però nasconde un segreto che non ha rivelato all’architetta e questo potrebbe metterli di nuovo in crisi.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…