Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Milena Miconi: “ll successo del Bagaglino mi travolse”

L'attrice Milena Miconi

Instagram

Milena Miconi è stata ospite di Oggi è un altro giorno. Insieme a Serena Bortone e ai suoi affetti stabili Laura Freddi, Valerio Scanu, Angelo Madonia, Alessandro Egger e Antonio Mezzancella ha raccontato la sua storia famigliare e la sua carriera.

L’esperienza della showgirl al Bagaglino con Pier Francesco Pingitore

Milena Miconi ha raccontato di aver iniziato a lavorare molto presto, lasciando la scuola. Di questo si è pentita e se tornasse indietro agirebbe in maniera diversa. La showgirl ha avuto un’esperienza nei fotoromanzi e in studio hanno scherzato a proposito delle facce da fare sui diversi sentimenti. Pier Francesco Pingitore le ha mandato un bellissimo messaggio perché hanno lavorato insieme all’epoca del Bagaglino: “Ero sicura che avresti avuto un grande successo con la tua bellezza botticelliana e il tuo talento”.

Così Pingitore ha descritto Milena Miconi che ha detto del regista, sceneggiatore e autore televisivo di Catanzaro: “Sono molto legata a lui, è un signore di altri tempi, di quelli che non ci sono più. Insieme alla mia famiglia è l’unico che mi fa piangere. Con lui ho capito come si sta a teatro, per me è stato molto formativo. È stata un’esperienza che mi ha dato tanto. Per me è il grande maestro”.

Il successo improvviso travolse Milena Miconi

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, ospite Enzo Avitabile: “Mi vogliono bene perché sono povero”

Milena Miconi ha detto che il successo la travolse. Viveva da sola perché si era appena separata. Quando Pingitore la chiamò ci fu il boom della nuova “primadonna” del Bagaglino. Così da un giorno all’altro diventò famosa. Il successo di quel periodo senza i social network ma con i paparazzi e la gente che la cercava l’ha spiazzata davvero tanto.

La showgirl è sposata con lo sceneggiatore e regista italiano Mauro Graiani. Sono stati insieme per 18 anni prima di convolare a nozze nel maggio del 2019. Dalla loro unione sono nate le loro due figlie Sofia e Agnese.

“Mi sono sposata con Mauro dopo 18 anni che stavamo insieme. Sono nati poi le mie due figlie. Non mi hanno più chiamata dopo aver avuto i miei due figli in tv ma continuo a fare teatro. Io mi invento di nuovo ogni volta. Siamo di quella generazione che si rimbocca le maniche e va avanti sempre. Il mio desiderio è la mia serenità e quella delle persone che mi circondano oltre a lavorare sempre”. Ha dichiarato alla fine la ex gieffina che non sembra essere tanto colpita dal fatto di non lavorare più in televisione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version