Nel salotto di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone ci sarà fra gli ospiti anche l’attrice e showgirl romana Milena Miconi. Dopo la sua esperienza di “reclusa” nella casa del Grande Fratello Vip di certo, oltre a ripercorrere la sua carriera al fianco dei più grandi, parlerà anche dei suoi progetti futuri.

Milena Miconi: il momento difficile prima del Grande Fratello

Il Grande Fratello Vip può essere per molti personaggi del mondo dello spettacolo un ottimo trampolino per ridare nuova linfa alle loro carriere. Di sicuro è quello che si augura Milena Miconi che nella casa più spiata d’Italia è rimasta un bel poi di tempo lontana quindi dai suoi affetti più cari.

In alcune recenti interviste l’attrice ha raccontato di aver attraversato un lungo periodo buio, da un punto di vista professionale, iniziato dopo la nascita della sua seconda figlia Agnese. Milena ha rivelato che prima della gravidanza era piena di offerte di lavoro e di progetti interessanti da mettere in atto.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Enzo Avitabile: la sua “Don Salvatò” incanta MinaOggi è un altro giorno, Enzo Avitabile la sua "Don Salvatò" incanta Mina

Con l’arrivo della bambina però, inspiegabilmente, tutto è cambiato. Addirittura, nel corso di una chiacchierata nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin, ha confessato di aver perso senza nessuna spiegazione un ruolo in una fiction. Da quel momento rientrare nel mondo dello spettacolo le è diventato molto difficile tanto da iniziare ad avere anche problemi finanziari.

La carriera e la vita privata dell’attrice romana

Milena Miconi inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo da giovanissima come modella e attrice di fotoromanzi. Grazie allo studio della recitazione entra a far parte del cast di diversi lavori teatrali che la portano in giro per l’Italia. L’esordio al cinema con un ruolo importante è con “Fuochi d’artificio” diretto da Leonardo Pieraccioni.

Dopo aver interpretato anche diverse fiction come “Don Matteo” e “Tequila e Bonetti” però per pochi episodi la sua carriera riceve una svolta dalla sua partecipazione al Bagaglino. Qui veste i panni della “prima donna” e di conseguenza inizia la sua popolarità nel grande pubblico.

Da quel momento Milena inizia ad essere una presenza ricercata e apprezzata di varie fiction di successo come “Edda“, “Una famiglia in giallo” e “Gente di Mare 2“. Dopo un lungo periodo trascorso lontano dei riflettori è ritornata fra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la sua vita privata Milena Miconi è felicemente sposata con lo sceneggiatore e regista Mauro Graiani. Dal loro amore sono nate le figlie Sofia e Agnese.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: