Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Minnie Minoprio: “Per mio marito sono stata denunciata”

Oggi è un altro giorno, Minnie Minoprio: "Per mio marito sono stata denunciata"

Instagram

Nello studio di Oggi è un altro giorno la grande artista Minnie Minoprio è stata raggiunto anche da suo marito Carlo Mezzano con cui condivide la vita da circa mezzo secolo. La coppia all’inizio della loro relazione ha dovuto superare non pochi problemi a causa del precedente matrimonio dell’artista.

I problemi giudiziari di Minnie Minoprio

Fino al 1973 l’artista Minnie Minoprio era legata al primo marito Giorgio Ammaniti da cui ha avuto il suo unico figlio Giuliano. Quando la cantante aveva 30 anni è arrivato però come un fulmine a ciel sereno l’amore per Carlo Mezzano di sette anni più giovane.

Nel salotto di Serena Bortone in compagnia del marito la Minoprio ha ricordato le denunce che ha dovuto subire proprio per seguire la strada del suo cuore. All’epoca infatti in Italia non era previsto ancora il divorzio e l’artista venne denunciata addirittura per abbandono del tetto coniugale.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Minnie Minoprio su The Voice Senior: “Ho avuto davvero paura”

Mezzano ha raccontato che un giorno si incontrò con un grande amico di quella che poi sarebbe diventata sua moglie ovvero Don Lurio. Dopo essere andato nella casa del coreografo si ritrovò Minnie con le valigie che aveva appena lasciato il marito e la casa in cui viveva.

Una scelta che però l’artista anglo-italiana ha fatto a prescindere dall’amore per Carlo e a seguito della quale non gli ha mai chiesto nulla. L’imprenditore ha ricordato che, nonostante non stato costretto a fare nulla, per alcune notti non ha dormito per il peso della responsabilità del gesto di Minnie.

Un amore che dura da 50 anni

Minnie Minoprio e Carlo Mezzano vivono una bellissima storia d’amore che dura da oltre 50 anni. La coppia si è sposata solo nel 1984 dopo due anni che la cantante aveva ottenuto il divorzio. L’imprenditore, presente insieme alla moglie nel salotto di Oggi è un altro giorno, ha rivelato che a distanza di anni continua ad essere geloso del suo amore.

In passato Carlo era quasi rassegnato a dover condividere la sua donna con il pubblico che in qualche modo restava il suo amore principale. Dopo che Minnie aveva deciso di allontanarsi dalle scene ha confessato di aver quasi tirato quindi un sospiro di sollievo.

Ora che la Minoprio ha deciso di rimettersi in gioco con The Voice Senior è tornata in lui un po’ di gelosia che però non riguarda la possibilità di essere lasciato dalla moglie. Si tratta più che altro di una gelosia nata dal dover condividere il suo grande amore con qualcun altro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version