Ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno la grande cantante Minnie Minoprio che si è lanciata in una nuova avventura a The Voice Senior. Nel salotto di Rai 1 ha raccontato delle sue emozioni e delle paure durante le temibili blind audition di fronte ai giudici con cui in passato ha condiviso le scene.
I coach del famoso talent di viale Mazzini sono Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri e il rapper napoletano Clementino. Proprio quest’ultimo ha avuto l’onore di avere la Minoprio come membro del suo team.
I video messaggi per Minnie Minoprio
Come spesso accade in occasione di grandi personaggi nello studio di Serena Bortone sono arrivati anche stavolta dei simpatici video messaggi per l’ospite d’onore della puntata del 20 febbraio. Per Minnie Minoprio sono arrivati i saluti del suo neo coach a The Voice Senior Clementino che oltre ad abbracciarla virtualmente ha voluto esprimere ancora il suo entusiasmo per la scelta dell’artista. Con la promessa di fare grandi cose insieme nel corso del talent il rapper napoletano è sembrato davvero al settimo cielo per avere ottenuto la fiducia di un’artista del suo calibro.
A sorpresa è arrivato anche il saluto di don Bruno, il simpaticissimo sacerdote che recentemente ha tentato di accedere alle fasi successivo di The Voice Senior. Un bel passo avanti se si considera l’ostilità che la Minoprio ha avuto anche da parte della chiesa durante la sua carriera. L’artista era infatti ritenuta scandalosa a causa delle sue movenze sexy durante le sue esibizioni.
La simpatia disarmante dell’artista
Nel salotto di Serena Bortone la grande artista Minnie Minoprio ha intrattenuto il pubblico con la sua straordinaria ironia. In particolare la cantante ha ricordato che fin da bambina il suo unico desiderio era quello di far divertire il pubblico. Addirittura in occasione delle recite scolastiche sceglieva ruoli di animali in modo da poter mettere in campo tutta la sua simpatia.
Nello studio di Oggi è un altro giorno, a conferma della sua grande ironia, si è lanciata in alcune imitazioni appunto di animali come il maiale, la gallina e il corvo. Una performance che ha lasciato la padrona di casa e i suoi affetti stabili a bocca aperta e fino alle lacrime per le risate.
Questa sua verve si poteva notare anche nelle sue esibizioni degli anni ’70 per le quali Minnie è stata messa sotto accusa perché ritenuta troppo sexy con le sue movenze.