Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Miriana Trevisan: il nuovo flirt della showgirl

Oggi è un altro giorno, Miriana Trevisan: il nuovo flirt della showgirl

Instagram

Miriana Trevisan è attesa questo pomeriggio nel programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone insieme ai suoi affetti stabili. Oggi a tenere compagnia al pubblico del piccolo schermo ci saranno Samuel Peron, Jessica Morlacchi, Antonio Mezzancella, Alessandro Egger e Laura Freddi. Quest’ultima avrà modo di prendere parte alla conversazione in quanto anche lei ex ragazza del programma Non è la Rai all’inizio degli anni Novanta.

La nuova presunta relazione di Miriana Trevisan

La showgirl è stata sposata per dieci anni con Pago, nome d’arte del cantante Pacifico Settembre, da cui ha avuto anche un figlio. I due sono stati insieme dal 2003 al 2013, anno in cui hanno annunciato la separazione. Da allora la ex gieffina ha avuto varie liaison fino all’ultima. Da qualche mese infatti il gossip vuole che ci sia del tenero con Eddy Siniscalchi. Il manager, napoletano come lei, è già noto alle pagine di cronaca rosa per aver avuto un flirt con Valeria Marini, amica di Miriana Trevisan, l’estate scorsa.

Spenta la fiamma tra i due adesso sembra che Siniscalchi e l’ospite odierna di Serena Bortone abbiano più che un flirt. A lanciare il gossip sembra essere stato Alessandro Rosica. Per quest’ultimo Eddy che ha 35 anni e Miriana, 50 anni, sarebbe stati visti in atteggiamenti intimi in qualche locale della capitale. Inoltre per avvalorare questa tesi ci sarebbero delle Instagram Stories risalenti a qualche tempo fa in cui i due sono a cena insieme ad altri amici sempre a Roma.

La malattia della showgirl

Ti potrebbe interessareQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 16 giugno di Oggi è un altro giorno?

Miriana Trevisan ha avuto una brutta malattia. Aveva infatti un tumore all’utero, organo che le è stato asportato qualche mese prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. In quel periodo del tumore aveva delle emorragie che aveva trascurato perché proprio in quei giorni suo padre era ricoverato in ospedale in fin di vita. Si era confidata con il padre ed è stato proprio lui a costringerla a farsi visitare da un medico dello stesso ospedale.

Così Miriana grazie al caro genitore è stata sottoposta a un intervento nella stanza al piano di sotto. Un’operazione che le ha salvato la vita. Fortunatamente il tumore non aveva intaccato altri organi. Suo padre non ce l’ha fatta ma è stato grazie a lui che la showgirl si è salvata. Una storia che tocca il cuore di tutti di cui potremo sentir parlare probabilmente anche questo pomeriggio su Rai 1 a Oggi è un altro giorno a partire dalle 14:05.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version