Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Miriana Trevisan: l’amicizia con Laura Freddi e l’amore con Pago

Oggi è un altro giorno, Miriana Trevisan: l'amicizia con Laura Freddi e l'amore con Pago

Instagram

Miriana Trevisan è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1. La showgirl si è raccontata tra carriera e vita privata e per la prima volta si è prestata all’intervista più intima allo specchio.

Laura Freddi e Miriana Trevisan ricordano i tempi di Non è la Rai

Miriana Trevisan da ragazzina sognava di fare la ballerina ed era pazza di Heather Parisi, per questo motivo Serena Bortone ha fatto rivivere alla sua ospite delle immagini degli anni Ottanta proprio della bionda showgirl. Si è parlato della famiglia della 50enne napoletana. Il padre di Miriana lavorava alla Zecca di Stato dove si producevano i soldi. Suo padre non voleva che facesse la ballerina ma visto che lei ballava di nascosto l’uomo si intenerì.

La chiamarono da Non è la Rai, lei voleva andare a studiare danza a Londra ma suo padre non voleva pagargli gli studi e quindi lei andò nella trasmissione di Gianni Boncompagni a Milano. Pamela Petrarolo, un’altra ragazza di Non è la Rai ha mandato un messaggio a Miriana e a tutto lo studio di Oggi è un altro giorno. Miriana e Laura sono amiche dai tempi di quella trasmissione e insieme hanno scherzato molto ripercorrendo quei tempi andati in cui si sono divertite moltissimo.

L’amore con il cantante Pago

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, diretta 16 giugno: Antonio Pavan, il baby pianista

Corrado è stato un grande maestro di Miriana Trevisan, che ha fatto la valletta della Corrida: “Mi insegnò più raffinatezza e delicatezza da me che venivo da Striscia La Notizia”. La showgirl ha ballato anche con Raffaella Carrà durante una puntata di Carramba che sorpresa e a quei tempi era incinta del suo ex marito Pago, il cantante Pacifico Settembre, con cui c’è stato un lungo tira e molla per poi separarsi definitivamente. “Mi rimisi insieme a lui perché mi chiese scusa ma non posso dire cosa aveva combinato. Si prese cura di me e io di lui e siamo ritornati insieme. Sono rimasta incinta subito”.

Pago dedicò una canzone alla sua ex moglie intitolata “Parlo di te”, con cui si è esibito anche in tv ai Migliori Anni di Carlo Conti. Si sono risposati a Las Vegas: “Ci sposò un sosia di Elvis Presley, idolo di Pago. Lui doveva girare un video lì e così siamo convolati a nozze per la seconda volta”. Miriana Trevisan e Laura Freddi sono tornate a ballare insieme nello studio di Oggi è un altro giorno sulle notte di Hanno ucciso l’uomo ragno degli 883.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version