Tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno nella puntata dell’11 aprile, c’è Morgan, il cantante che è stato legato per molto tempo con Asia Argento. Dalla loro unione è nata la figlia Anna Lou. Morgan e Asia Argento sono stati legati dal 2001 al 2007. Insieme a lui da Serena Bortone ci saranno anche Maurizio Mattioli e Marina Cuollo. Per la politica avremo Rutelli.
Oggi è un altro giorno, gli ospiti di martedì 11 aprile
Anche oggi in studio da Serena Bortone vedremo molti ospiti con le loro storie e anche confronti su temi politici e attualità.
Il programma ogni giorno racconta anche il paese Italia e le vicende di vita di persone celebri e non solo per capire, per condividere, per conoscere meglio la realtà di oggi. La conduttrice accoglierà in studio personaggi e politici con i quali condividerà argomenti all’ordine del giorno, incontrerà personaggi noti che si racconteranno attraverso interviste intime.
Ogni giorno in tv, dal lunedì al venerdì, su Rai1 Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno accoglie storie di vita e attualità. La giornalista conduttrice del programma d’intrattenimento, ormai un volto familiare per gli italiani, si è definita anche felicemente single: ” sono una persona molto libera e la libertà comporta l’impossibilità di fare compromessi. Non so se sia un bene o un male, ma io sono fatta così”.
Oggi è un altro giorno, i temi della puntata
Proprio nella puntata di oggi, la Bortone insieme al noto cantante Morgan affronterà con lui anche il tema dell’amore e del sentimento.
Con Maurizio Mattioli, il grande attore romano ospite questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno, la conduttrice affronterà il tema della morte della moglie. La donna morì il 16 ottobre 2014, dopo essere rimasta paralizzata per sette anni a causa di un incidente stradale. Di questo drammatico episodio parlerà Mattioli da Serena Bortone.
Insieme a Marina Cuollo, l’attivista disabile e scrittrice ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone parlerà della sua è una lotta a favore dei disabili e contro le discriminazioni. L’autrice, speaker radiofonica, autrice di podcast e content creator, è laureata in Scienze biologiche e usa spesso il dialetto napoletano: ” in famiglia, tra altre persone partenopee, sì, mi capita di usarlo. Sicuramente il dialetto fa parte del mio linguaggio. Io sento un legame fortissimo con la mia città.”
Ma qual è la malattia di Marina Cuollo, ospite a Oggi è un altro giorno? La scrittrice ha la sindrome di Melnick-Needles, conosciuta anche come osteodisplasia di Melnick-Needles, una malattia rarissima, che conta un centinaio di casi in tutto il mondo.