Ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno la bellissima coppia composta da Natasha Stefanenko e la figlia Sasha. Per completare la famiglia della modella russa in collegamento dalla loro casa nelle Marche il marito Luca Sabbioni e la suocera Tania.
Natasha Stefanenko e la figlia Sasha a Oggi è un altro giorno
Nello studio di Oggi è un altro giorno Natasha Stefanenko e la figlia Sasha che si sono subito contraddistinte per la grande simpatia. In particolare la giovane bellezza ha ironizzato dicendo “quando sono nata era tanto brutta da non essere riconosciuta da papà“. A questo proposito, in collegamento Luca Sabbioni in compagnia della mamma Tania ha scherzato dicendo che “non ti ho riconosciuta 12 secondi“.
Essere ospite di Serena Bortone è stata l’occasione per ripercorrere la carriera della modella russa. Il primo a credere in lei è stato Fabrizio Frizzi che l’ha voluta per far parte della giuria di Miss Italia chiamandola direttamente a casa. Una telefonata a cui ha risposto l’emozionatissima suocera che a distanza di tanti anni ha ricordato quell’episodio con gioia. Il grande presentatore per lei è stato “quasi un fratello” insegnandole un po’ i trucchi del mestiere insieme ad una dolcissima Rita Dalla Chiesa.
Sasha in questo momento si sta ancora dedicando ai suoi studi in Economia dopo la laurea triennale già conseguita e di tanto in tanto, per accompagnare la mamma celebre, si concede a partecipare ad alcune trasmissioni.
La vita complicata in Russia
Natasha ha raccontato della sua infanzia difficile in Russia. La modella ha vissuto in una città top secret destinata alle sperimentazioni nucleari nella quale aveva bisogno di un pass per spostarsi. Il primo bacio l’ha dato un po’ grandicella ovvero a 18 anni ad un ragazzo che è stato anche il suo primo amore.
Il sentimento vero però arriverà solo qualche anno dopo quando nel corso di una sfilata ha incontrato Luca che sarebbe diventato suo marito, ormai da 30 anni, anche lui modello.
Natasha, supportata anche da Egger, ha confessato che da giovane ha vissuto male la sua bellezza. Colpa della cultura dell’est nella quale usare la propria avvenenza fisica per lavorare era considerato “frivolo”. La Stefanenko non è però soltanto bella ma anche intelligenza, come ha ricordato Serena Bortone infatti è anche laureata in Ingegneria.
Pregiudizi dai quali per fortuna si è liberata non solo l’ex modella ma anche l’intera società russa come dimostrano le tante bellezze dell’est che lavorano nel mondo della moda.