Natasha Stefanenko sarà tra gli ospiti di Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, l’attrice racconterà della sua carriera e vita privata e della recente esperienza a Back to School.

L’avventura di Back to School

La conduttrice televisiva Natal’ja Borisovna Stefanenko in arte Natasha Stefanenko è una ex modella russa naturalizzata italiana. È nata a Lesnoj il 18 aprile 1971 e ha 52 anni. Il pubblico ha potuto ammirarla di nuovo ieri nella puntata di Back to School condotto da Federica Panicucci. Insieme a Jo Squillo, Elena Morali, Blind e Gigi e Ross è entrata a far parte dei vip “ripetenti” che devono sostenere l’esame di quinta elementare.

Nella trasmissione è tornata ieri anche Carmen di Pietro, in veste di “rimandata” dato che è stata bocciata all’esame. I vipponi saranno aiutati da 13 maestrini, bambini dai 7 agli 11 anni, che li prepareranno al meglio su tutte le materie. Ad accogliere i personaggi famosi nel campus di Back to School c’è Antonino Porzio, in arte “Panna”, il fidato bidello.

La carriera e la vita privata di Natasha Stefanenko

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Milena Miconi si racconta dopo il GF VipL'attrice Milena Miconi

All’inizio degli anni Novanta la modella si trasferisce in Italia cominciando a lavorare in ambito pubblicitario. Successivamente viene notata da Beppe Recchia che la vuole nel programma di Canale 5 La grande sfida. Tra le trasmissioni che ha condotto ci sono Per tutta la vita…? con Fabrizio Frizzi, Target, Festivalbar con Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari, Convenscion con Enrico Bertolino e Taratata insieme a Vincenzo Mollica.

La Stefanenko ha inoltre interpretato diversi ruoli in tv e al cinema. Tra le serie televisive a cui ha partecipato spicca Nebbie e delitti in cui dà il volto ad Angela Cornelio, fidanzata del commissario Soneri, interpretato da Luca Barbareschi. La fiction di Rai 2 è tratta dai romanzi di genere poliziesco di Valerio Varesi. Ha fatto parte anche del cast di Distretto di Polizia 9 e 7 Vite 2. Nel 2019 ha condotto insieme ad Enrico Ruggeri la trentesima edizione di Musicultura.

Natasha Stefanenko è sposata con Luca Sabbioni. Il modello e imprenditore delle Marche la vide sfilare e fece una scommessa con i suoi amici: sarebbe riuscito a portarsela al letto in 48 ore, così come ha dichiarato la stessa attrice durante un’intervista. Sabbioni perse la scommessa ma poi dopo un lungo corteggiamento i due si sono fidanzati e poi uniti in matrimonio nel luglio del 2013. Il 30 settembre del 2000 è nata la loro unica figlia Sasha Sabbioni, che insieme alla madre ha partecipato alla nona edizione di Pechino Express.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: