Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Nathalie Guetta: “Ho una sorella gemella”

Oggi è un altro giorno, Nathalie Guetta: "Ho una sorella gemella"

Instagram

In attesa di Russell Crowe nello studio di Serena Bortone è entrata Nathalie Guetta, attrice circense e volto storico della fiction con Terence Hill Don Matteo, la cui prima apparizione risale a 25 anni fa.

Nathalie Guetta presenta il suo romanzo d’esordio

Nathalie Guetta ha pubblicato un libro intitolato “Dodici in caso di stress”, in cui dodici sono le sigarette che fuma al giorno. Anzi ne fuma otto ma in caso di stress passa a dodici. L’attrice al suo romanzo d’esordio il cui argomento è l’amore ha dichiarato di avere una fissazione, ovvero di contare tutto, non solo le sigarette.

Sono state inviate le immagini de Il cantante mascherato di quest’anno dove Nathalie era sotto la maschera del criceto. Il suo libro d’esordio è un romanzo d’amore, che racconta di una relazione tra un ragazzo di 18 anni più giovane della sua partner. In parte è un libro autobiografico. Nathalie voleva stare con quest’uomo ma nonostante tutto non vuole stare con qualcuno solo per non stare da sola.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, un’imperdibile raccolta per i 90 anni di Sergio Endrigo

L’attrice ha dichiarato che “Don Matteo è come una colonia estiva”, recita da tanto tempo in questa fiction e ha legato con moltissimi personaggi come Raul Bova. Guetta ha vissuto molto tempo a Napoli e ha assimilato la lingua del posto: la sua vita infatti è divisa tra il suo Paese d’origine, la Francia, l’Italia e Cuba. “Bisogna amarsi tanto e non è tutto come sembra: ci sono tanti percorsi di vita”, ha dichiarato Nathalie su quello che ha appreso da quando era giovane ad ora.

La simpatia del suo personaggio è risultata evidente agli occhi di tutto lo studio di Oggi è un altro giorno e da tempo il pubblico l’ammira sia in Don Matteo che in vari programmi televisivi come Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Ha raccontato un episodio molto divertente: “A 14 anni abbandonavo spesso casa e lasciavo un biglietto con scritto: “Tornerò ricca e famosa” e poi tornavo dopo tre ore perché avevo fame”. 

La sorella gemella dell’attrice

Nel 2017 ha partecipato a un programma della Rai intitolato Dopo Fiction con Nino Frassica e Flavio Insinna dove ha ballato sulle note di New York New York dove ha messo in evidenza anche le sue doti danzanti. Nello show c’era anche Achille, il suo piccolo cagnolino che porta sempre con sé anche durante i suoi viaggi in giro per il mondo.

Nathalie Guetta ha rivelato nell’intervista allo specchio di avere una sorella gemella di nome Catherine ed è la prima volta che ne parla in televisione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version