Ad Oggi è un altro giorno il cantautore Nicola Di Bari ha raccontato alla padrona di casa Serena Bortone la grande amicizia con Checco Zalone. Due pugliesi doc che si sono incontrati non solo professionalmente ma anche nel privato.

Prima ancora della partecipazione del cantante a Tolo Tolo infatti i due si sono incontrati facendo nascere una bellissima amicizia che continua ancora oggi.

L’incontro di Nicola Di Bari con Checco Zalone

Nello studio di Oggi è un altro giorno un ospite davvero d’eccezione che ha regalato momenti di grande simpatia accompagnandola con la sua straordinaria musica. Si tratta di Nicola Di Bari uno dei cantautori più ispirati della musica italiana capace di creare brani immortali che hanno accompagnato diverse generazioni.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Nicola Di Bari e l’incontro con la sua musa AgneseOggi è un altro giorno, Nicola Di Bari e l'incontro con la sua musa Agnese

Nicola Di Bari però non si è dedicato soltanto alla musica facendo diverse apparizioni anche nel mondo del cinema a cui non ha prestato solo alcune delle sue canzoni più belle. L’artista ha infatti partecipato, fra le altre cose, a Tolo Tolo dell’attore e regista suo conterraneo Checco Zalone. A Serena Bortone Di Bari ha raccontato il primo incontro, simpatico ed emozionante al tempo stesso, con il noto comico.

Zalone, quando stava preparando il suo fortunato film, ha pensato proprio a Nicola per affidargli un ruolo. Per proporglielo è andato a Milano dove l’artista vive ormai da anni facendogli anche una piccola confessione. Checco infatti l’aveva scelto non solo per le sue capacità ma anche e soprattutto perché a lui erano legati i momenti più belli della sua giovinezza.

Da quel momento è nata un’amicizia fatta di continui messaggi vocali in cui i due pugliesi trovano l’occasione per esprimere a pieno le loro origini.

Il video messaggio dell’attore pugliese

A testimonianza della grande amicizia che lega i due artisti Checco Zalone ha voluto salutare Nicola Di Bari inviando un messaggio a Oggi è un altro giorno. Nel monitor dello studio di Serena Bortone è quindi apparso il comico che ha scherzato sull’essere brutto del cantautore.

Vista la fortuna che ha avuto nella vita e nell’amore con l’incontro con la moglie Agnese, Checco Zalone ha scherzato dicendo che Nicola rappresenta una speranza per tutti i brutti come lui.

Se ce l’ha fatta Di Bari infatti a diventare “meno brutto” con il passare del tempo allora può farcela anche lui. Anche in questo caso l’attore e regista ha dimostrato non solo tutta la sua innata simpatia ma anche il grande affetto che lo lega al cantautore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: