Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Pasquale Mammaro e il segreto del successo

Oggi è un altro giorno, Pasquale Mammaro e il segreto del successo

Instagram

Pasquale Mammaro sarà ospite di Serena Bortone del programma Oggi è un altro giorno questo pomeriggio a partire dalle 14:05 dopo il telegiornale di Rai 1. Insieme agli affetti stabili Valerio Scanu, Francesco Oppini, Antonio Mezzancella, Eva Grimaldi e Romina Carrisi e alla padrona di casa il manager dei vip avrà modo di raccontare il segreto del suo successo.

Pasquale Mammaro, il re Mida della musica

È considerato come il Re Mida dei cantanti, Pasquale Mammaro è un manager, talent scout, agente musicale e presidente della Starpoint Corporation. Dei suoi ultimi successi sono da menzionare che è riuscito a riportare i Cugini di Campagna all’ultimo Festival di Sanremo con Lettera 22, brano di enorme successo.

Inoltre sempre alla kermesse canora più nota d’Italia ha portato anche Donatella Rettore insieme alla band Dito nella Piaga con la canzone Chimica e anche Orietta Berti l’anno prima con il singolo Quando ti sei innamorato. In quell’anno (2021) l’artista come ha dichiarato lo stesso Pasquale Mammaro è stata “la vincitrice morale” perché con il brano Mille con Fedez e Achille Lauro è stata sulla bocca di tutti. Inoltre il manager ha collaborato con Diodato quando ha vinto il Festival di Sanremo del 2020 e con altri grandi della musica italiana come Il Volo, Mino Reitano e Little Tony. Tra gli altri artisti con cui ha collaborato ci sono Marcella Bella, Riccardo Fogli, Don Backy, Fausto Leali e tantissimi altri.

Il segreto del successo del manager dei vip

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Paolo Brosio e il dolore per la perdita dell’amata mamma

Pasquale Mammaro ha raccontato in una recente intervista come il segreto del successo degli artisti da lui prodotti sia l’umiltà. In riferimento a tanti giovani esordienti ha dato proprio il consiglio di essere umili e non montarsi la testa oltre che lavorare sodo. Ci sono tanti cantanti che hanno infatti un exploit artistico e poi come delle meteore sono scomparse dalla sfera musicale perché non sono rimasti con i piedi per terra.

Il consiglio che il manager si sente di dare agli artisti e a chi vuole fare il suo stesso lavoro lo ha spiegato in un’intervista: “Il consiglio è quello di scegliere degli artisti che siano umili perché l’umiltà è alla base del successo. Tutti gli artisti con cui lavoro sono persone umili, che hanno conosciuto momenti belli e momenti brutti nel corso della carriera. Perciò, hanno l’esperienza per poter affrontare il mondo”. Oggi durante l’intervista con Serena Bortone e i suoi affetti stabili ci sarà modo di approfondire il suo lavoro nel mondo artistico.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version