Ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, la presentatrice Patrizia Rossetti, uno dei volti più familiari e amati del piccolo schermo. Nel salotto del celebre talk show del primo pomeriggio Rai si racconterà fra passato e presente ripercorrendo le tappe della sua decennale carriera.

Con loro in studio come sempre il team di affetti stabili che oggi saranno Francesco Oppini, Laura Freddi, Samuel Peron, Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella.

Patrizia Rossetti e la sua esperienza al Grande Fratello Vip

La presentatrice Patrizia Rossetti è ormai da decenni uno dei volti noti e amati del piccolo schermo. Soprattutto negli anni ’90 la sua presenza in una trasmissione televisiva bastava a tenere incollati milioni di telespettatori. In seguito però la sua carriera ha vissuto una fase calante tanto che, com’è capitato a molti, ha scelto di mettersi in gioco in un reality.

Ti potrebbe interessareQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 8 giugno di Oggi è un altro giorno?Oggi è un altro giorno, diretta 27 febbraio: Serena Bortone trasmette i funerali di Maurizio Costanzo

Patrizia infatti è stata uno dei concorrenti della passata edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signori. Un’esperienza che però la presentatrice non è riuscita a godersi pienamente. Agli inizi di gennaio la Rossetti è stata costretta ad abbandonare la casa di Cinecittà a causa di alcuni problemi di salute.

Nel corso della sua permanenza nel reality aveva infatti contratto il Covid insieme ad altri partecipanti. Dopo un doveroso periodo passato in isolamento sembrava essersi ripresa. Eppure l’influenza aveva debilitato tanto il suo organismo da spingerla a prendere la decisione di tornare a casa per potersi curare al meglio.

Il presunto flirt con Danny Quinn

Proprio a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini non si è fatto scappare l’occasione di lanciare una bomba sulla sua vita privata. Chiedendo conferma nel confessionale al dj ed esperto di gossip Alberto De Pisis è stato rivelato al pubblico il presunto flirt di Patrizia Rossetti con un noto attore.

Si tratterebbe del celebre Danny Quinn, figlio di Antony e interprete di numerosi film e fiction anche in Italia, che all’epoca dei fatti era addirittura sposato. I due, secondo i ben informati, si sarebbero conosciuti nel corso di una sfilata durante la quale lei si sarebbe seduta sulle sue gambe facendo letteralmente impazzire i giornalisti.

Da lì sarebbe poi nata una relazione tenuta ovviamente nascosta anche perché l’attore era sposato con la collega Valeria Golino. Si tratta però soltanto di gossip che non è mai stato confermato, né tanto meno smentito, dai diretti interessati.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: