Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, perché Marisa Laurito non è ancora sposata con il suo compagno

Oggi è un altro giorno, perché Marisa Laurito non è ancora sposata con il suo compagno

Instagram

Marisa Laurito sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Insieme a Serena Bortone e agli affetti stabili, Eva Grimaldi, Antonio Mezzancella, Valerio Scanu, Laura Freddi e Francesco Oppini, l’attrice napoletana avrà modo di parlare della sua carriera, la sua vita privata, le sue importanti amicizie e le sue passioni.

Marisa Laurito, l’attrice dal cuore azzurro

La Laurito è una di quelle persone che rappresentano la napoletanità con la N maiuscola. L’attrice che ha debuttato con il grande Eduardo De Filippo ha una carriera immensa e variegata alle spalle tra teatro, cinema e televisione. Il pubblico di recente ha potuto vederla anche nei panni della zia di Mina Settembre nella serie omonima al fianco di un altro mostro sacro del cinema come Marina Confalone e con la protagonista Serena Rossi.

Marisa Laurito è anche una grande tifosa del Napoli e molti hanno frainteso la sua promessa a pochi giorni dal 4 maggio, giorno della conquista dello scudetto da parte della squadra di Luciano Spalletti. È stato scritto da alcuni media che si sarebbe spogliata ma in realtà la direttrice del Teatro Trianon aveva detto che avrebbe indossato una bandiera e così ha fatto. Si è fatta confezionare un lungo abito azzurro con lo stemma del tricolore e l’ha indossato così come si può vedere sui suoi social.

Il compagno della direttrice del Teatro Trianon di Napoli

Ti potrebbe interessareQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 25 maggio di Oggi è un altro giorno?

L’attrice napoletana vive una serena relazione, dal 2002 infatti il suo compagno è l’imprenditore Giampiero Pedrini. I due convivono da 22 anni ma ognuno ha i suoi spazi. Infatti Marisa Laurito ha dichiarato in una recente intervista a Il Messaggero: “Gli spazi individuali sono importanti. Poi, lui ogni tanto va a casa sua a Brescia, io vado a Roma, abbiamo anche conservato momenti separati: è fondamentale portare avanti i propri sogni, che non sempre sono comuni”.

Insomma la Laurito che il 19 aprile ha compiuto 72 anni è un esempio di modernità e a proposito del matrimonio ha dichiarato in un’altra recente intervista al settimanale Oggi: “Il fatto è che io da sempre non credo nel matrimonio: ormai sono legata da quasi vent’anni con Pietro Perdini. Io vivo a Roma, lui a Brescia e in futuro staremo insieme”. 

A Oggi è un altro giorno da Serena Bortone sicuramente ci sarà da approfondire anche questo discorso delle nozze mai avvenute tra l’attrice napoletana e l’imprenditore conosciuto grazie a Renzo Arbore. Infatti fu proprio quest’ultimo a presentarli durante una cena a Roma.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version