Ospiti di Oggi è un altro giorno in collegamento la coppia composta da Richy Tognazzi e Simona Izzo uniti sia professionalmente che nella vita. I due sono stati fra i protagonisti dell’ultima puntata di Il Cantante Mascherato sotto le mentite spoglie dei colombi.

La partecipazione della coppia d’artisti al fortunato programma di Milly Carlucci è però purtroppo durata pochissimo visto che sono stati individuati già nella seconda puntata.

Le ipotesi di Ricky Tognazzi e Simona Izzo a Il Cantante Mascherato

La coppia più bella del cinema italiano composta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, travestiti da colombi, si sono esibiti nel fortunato programma di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato. I due sono stati individuati proprio dalla padrona di casa di Oggi è un altro giorno la giornalista Serena Bortone.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, l’amicizia tra Rosanna Fratello e Nicola Di BariVerissimo, Rosanna Fratello: "Due secondi e Giovanni non c'era più"

A tradirli durante la loro esibizione è stata una frase scappata alla grande doppiatrice che è stata sentita dall’investigatrice aiutandola a scoprirli. La coppia durante il loro collegamento con lo studio di via Teulada si è voluta sbilanciare anche su alcuni dei loro “colleghi” mascherati.

In particolare i due ipotizzano che sotto la maschera dello Squalo possa esserci Gianluca Gori. Nel corso della puntata in realtà proprio Serena Bortone si era giocata inutilmente la maschera d’oro ipotizzando che potesse essere Drusilla. Troppi indizi sono stati messi in gioco per non credere che a questo punto possa essere proprio l’interprete della nobildonna che continua a nascondersi giocando sull’ambiguità di avere un alter ego.

Il mistero del Cavaliere Veneziano

Uno dei personaggi de Il Cantante Mascherato più difficile da individuare in queste prime puntate dello show di Milly Carlucci è il Cavaliere Veneziano. La padrona di casa di Oggi è un altro giorno è convinta che sotto la maschera dell’affascinante personaggio potrebbe essere uno fra i suoi affetti stabili.

Serena Bortone in particolare è convinta che travestito da Cavaliere Veneziano possa essere Alessandro Egger. Il bel modello è diventato famoso da bambino per aver prestato il suo volto ad una nota pubblicità di snack al cioccolato. Altra probabile alternativa su cui in tanti puntano il dito è il ballerino Samuel Peron.

L’affetto stabile però, per smentire o forse sviare i dubbi, ha inviato un video messaggio. Samuel ha dichiarato che gli è materialmente impossibile essere a Roma nel fine settimana a causa di impegni professionali. Jessica Morlacchi però ha alimentato ulteriormente le voci di una sua presenza al Cantante Mascherato raccontando che il collega ha misteriosamente disdetto una cena all’ultimo proprio sabato sera.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: