Ospite a Oggi è un altro giorno, il più che noto Ronn Moss, per anni il Ridge Forrester di Beautiful. Ronn Moss ha conquistato il pubblico mondiale facendo sognare ovunque quando interpretava Ridge. Poi Ronn Moss ha deciso di abbandonare la soap opera e di dedicarsi in pieno alla sua grande passione, ovvero la musica.

Oggi è un altro giorno, Ronn Moss: “Dedico la canzone all’Emilia Romagna”

Ronn Moss, dopo molti anni, ha lasciato Beautiful e oggi nella sua vita c’è la musica. Il musicista regala alla Bortone anche il suo nuovo disco. Oggi l’attore si dedica in toto alla musica, sua grande passione, messa prima da parte per i numerosi impegni di Beautiful. L’ex Ridge Forrester ha pubblicato un nuovo album dal titolo Surprise Trip Love che si ispira all’ultimo film che ha girato tra gli Stati Uniti e la Puglia.

L’album rappresenta una dichiarazione d’amore all’Italia, Paese di cui è innamorato: “L’Italia è il luogo dei miei sogni, ho comprato una Masseria Paretano ci passo sei mesi all’anno con mia moglie“.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Romagna, Mirko Casadei: “Mio padre avrebbe detto ce la facciamo”Mirko Casadei a Oggi è un altro giorno

A Serena Bortone, racconta che sta per registrare anche una nuova canzone che s’intitola Caruso. Da Lucio Battisti a Sergio Endrigo, la musica italiana da sempre appassiona Ronn. Anche lui si esibisce in studio ma prima aggiunge: “Vorrei dedicare la mia canzone alla popolazione dell’Emilia Romagna“. Nel suo nuovo album ha composto tutto, musica e parole.

Ronn Moss, perchè ha lasciato Beautiful

Ronn Moss, per anni è stato il Ridge Forrester di Beautiful, ma poi ha deciso di abbandonare la soap opera. La scelta ha gettato nel panico i numerosi fan di Beautiful che hanno sempre amato tanto l’attore, ma Ronn Moss poi ha spiegato ampiamente i motivi di quella scelta, dettati solo dal suo desiderio di dedicarsi totalmente alla musica.

L’attore aveva infatti dichiarato:Ho bisogno di dedicarmi a una nuova rinascita, a una nuova vita“, poi parlando dei suoi nuovi progetti nella musica, aveva aggiunto: “Voglio bene al mio personaggio gli ho dedicato gran parte della mia vita, ma ora è il momento di fare anche altro“. In quel momento poi, Moss veniva anche da un bruttissimo incidente in auto avvenuto insieme alla moglie che gli aveva, tra l’altro, anche fatto perdere la memoria.

Poco dopo, Ronn aveva nuovamente dichiarato ai milioni di fan:Capita dopo 25 anni di pensare anche ad altro. Avrei voluto più tempo per la musica e per altri film” aveva detto durante un’intervista. Aggiungendo anche: “Io ho moltissimi bei ricordi. Per me il set e le persone con cui ho lavorato sono una famiglia, ma ora sento il desiderio di seguire la mia passione, la musica“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: