Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Russell Crowe: il super ospite di Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Russell Crowe: il super ospite di Serena Bortone

Instagram

Oggi Serena Bortone porta in studio un pezzo da 90. In collegamento da Sidney infatti a Oggi è un altro giorno ci sarà Russell Crowe, l’attore neozelandese premio Oscar e indimenticabile protagonista de Il Gladiatore.

Russell Crowe fa tappa in Italia con il suo tour musicale

Russell Crowe sarà nel nostro Paese per una tappa del suo tour italiano che comincerà da Catanzaro. Non tutti sanno infatti che l’attore di Beautiful mind e molti altri successi sul grande schermo è anche un cantante e musicista. Suona infatti negli Indoor Garden Party da sei anni e prima, a partire dagli anni Ottanta ha suonato nei 30 Odd Foot of Grunts e The Ordinary Fear of God. In anteprima nazionale il 20 giugno al Teatro Politeama di Catanzaro Russell Crowe incanterà il pubblico presente, così come ha annunciato lui stesso in un post sui social: “Sono molto contento di aprire il mio tour italiano a Catanzaro e celebrare i 20 anni del Magna Grecia Film festival”. 

Tra gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno ci sarà anche Gianvito Casadonte, l’ideatore e direttore artistico del Magna Graecia Film Festival, evento imperdibile previsto il 20 giugno a Catanzaro. L’attore presenterà un mix di brani tra inediti e cover in stile rock, country e folk, molti dei quali scritti da lui stesso o di cui è co-autore.

Ti potrebbe interessareQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 15 giugno di Oggi è un altro giorno?

Non si tratta della prima volta che l’attore de Il Gladiatore fa tappa in Calabria. In una recente intervista al Venerdì di Repubblica ha infatti dichiarato di essere stato a Tropea nel lontano 1992. All’epoca era un attore alle prime armi e non lo riconobbe nessuno. Fu chiamato per un film la cui protagonista doveva essere Jennifer Beals (attrice di Flashdance e The L Word) ma “la produzione andò a gambe all’aria dopo pochi giorni di lavorazione”. Crowe ha poi raccontato di come in Australia da giovanissimo ha iniziato a fare musica e ad avvicinarsi al punk anche se per lui “la musica, ancora oggi, continua ad avere un posto importante nella mia vita, ma è un piacere non una responsabilità”.

La altre date del tour dell’attore de Il Gladiatore

Per chi non vuole perdersi il tour del grandissimo attore-cantante Russel Crowe non farà una data soltanto a Catanzaro ma sarà il 22 giugno a Taranto, il 24 giugno a Firenze, il 25 giugno a Roma e il 27 giugno a Bologna. Una tournée imperdibile che continuerà anche in Europa: il 17 giugno sarà a La Valletta a Malta e il 30 giugno a Karlovy Vary nella Repubblica Ceca.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version