Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Samanta Togni: le emozioni vissute a Ballando con le stelle

Oggi è un altro giorno, Samanta Togni: le emozioni vissute a Ballando con le stelle

Instagram

In studio a Oggi è un altro giorno c’è Samanta Togni che ha fatto tante edizioni di Ballando con le stelle. Nel 2005 Fabrizio Frizzi e la ballerina fecero coppia fissa al programma di Rai 1.

L’avventura di Samanta Togni a Ballando con le stelle

Serena Bortone ha mandato le immagini dell’edizione di quasi vent’anni fa di Ballando con le stelle quando Samanta Togni e Fabrizio Frizzi ballarono insieme. “Ho avuto la fortuna di conoscere una persona bellissima. Sono partita con questa esperienza di Ballando con le stelle proprio con lui”. Nel 2005 è stato il primo anno del dancing show. Togni ha raccontato i momenti più belli di quest’avventura con Frizzi, che si scriveva tutta la coreografia di ogni ballo e contava sempre i passi.

L’anno successivo al programma arrivò anche Samuel Peron, affetto stabile di Oggi è un altro giorno. La danzatrice ha ballato con tanti bellissimi uomini dello spettacolo come Raz Degan, Roberto Farnesi e Giulio Berruti. Si è parlato dell’attrazione che si crea tra i maestri e i loro allievi a Ballando con le stelle. L’ospite di Oggi è un altro giorno ha avuto una storia d’amore con uno dei suoi allievi al dancing show ovvero l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Le vittorie di Ballando con le stelle

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, le nozze di Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi e il ricordo di Little Tony

La ballerina ha danzato anche con Amedeo Minghi, con cui ha vissuto una bellissima esperienza umana. Il cantante veniva inoltre dal lutto recente di sua moglie. Con Iago Garcia Samanta vinse una delle edizioni di Ballando con le stelle. Nello studio di Oggi è un altro giorno ci sono altri ballerini del dancing show condotto da Milly Carlucci tra cui Alessandro Egger e Samuel Peron. Il primo ha rivissuto la sua quasi vittoria insieme alla maestra di ballo Tove Villfor.

Samanta Togni ha partecipato a una selezione nazionale diciotto anni fa per la prima edizione di Ballando dove furono scelti in cinque. Ha iniziato a gareggiare in una categoria più alta rispetto alla mia con un ragazzo di Torino. Ha fatto gare in giro per il mondo ed è stata la rappresentante anche degli Stati Uniti.

La danzatrice ha parlato anche della sua esperienza nelle varie gare a cui ha partecipato, sia quelle vinte che altre in cui non ha brillato. “Ho imparato che devo ballare per me stessa e non per gli altri: questa è la maturità che ho raggiunto nel tempo”. Alla fine Samanta Togni e Samuel Peron si sono esibiti in La vida es un carnaval.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version