Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Sandro Giacobbe: l’intervista allo specchio

Oggi è un altro giorno, Sandro Giacobbe: l'intervista allo specchio

Instagram

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno sono andati ospiti Sandro e Andrea Giacobbe, padre e figlio, musicisti e cantanti. Il cantautore 73enne è andato davanti allo specchio per un’intervista ancora più intensa con Serena Bortone in cu ha ricevuto i videomessaggi di sua moglie Marina e di Mogol.

Il matrimonio tra Sandro Giacobbe e Marina

Sandro Giacobbe dopo 13 anni di fidanzamento si è sposato con Marina soltanto a ottobre dell’anno scorso. “Tu sei l’uomo che ha preso la mia vita tra le mani e mi sei entrato nel cuore. Credo che la cosa più bella che possa dirti è che io sono parte di me e tu sei parte di me. Imparerò a cucinarti le uova a occhio di bue. Ti amo”. Ha scherzato la moglie di Giacobbe. Lui l’ha conquistata con un po’ di fatica, hanno ventisei anni di differenza ma fortunatamente stanno molto bene insieme ed entrambi sono molto innamorati.

La sua preoccupazione per la differenza d’età era quella che quando il tempo passasse non riuscisse a stare al passo. È stato molto fortunato a conoscerla. Anche la figlia di Marina, Erika le ha mandato un messaggio in cui gli ha detto di volerle tanto bene, dedicandogli dolci parole. A proposito del rapporto con Erika Giacobbe ha detto di fare sempre un passo indietro perché ha un padre molto presente che gli chiede anche dei consigli sulla figlia. La cosa più brutta che ha fatto il cantante è stata pedinare una donna per gelosia.

Il videomessaggio di Mogol per Giacobbe

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Sandro e Andrea Giacobbe: il dolce ritratto di famiglia

Anche Mogol gli ha inviato un videomessaggio, ricordando la Nazionale cantanti a cui entrambi hanno partecipato: “Abbiamo dato con la Nazionale cantanti ai bambini malati tanti fondi grazie agli ospedali”. I due infatti hanno giocato nella Nazionale cantanti e Sandro Giacobbe ha anche fatto l’allenatore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version