Serena Autieri è andata ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno. L’attrice ha cominciato facendo la valletta accanto a Pippo Baudo in un Festival di Sanremo del passato.
A Serena Autieri la conduttrice Serena Bortone ha mostrato il famoso tableau con tutti i personaggi famosi che hanno in qualche modo segnato la carriera e la vita dell’attrice. A proposito del suo lavoro ha dichiarato di essere una persona istintiva nel passato ma adesso è più riflessiva. Sui suoi inizi ha detto che durante il suo primo musical Pippo Baudo e Gino Landi andarono nel suo camerino per farle i complimenti.
L’attrice napoletana ha parlato dello scudetto del Napoli: è stata allo Stadio Diego Armando Maradona e ha partecipato alla festa insieme agli altri artisti presenti il 4 giugno scorso. Insieme al nonno Carmine ha coltivato l’amore per la musica napoletana e con sua madre cantava da piccola le canzoni di Mina. La figlia dell’Autieri si chiama Giulia, ha 10 anni e canta molto bene: sono molto legate e condividono video divertenti su Instagram. “È una bambina ironica, divertente, piperina e sveglissima”.
Serena Autieri ha lavorato anche con Giorgio Albertazzi in uno spettacolo intitolato Shakespeare in Jazz con Ami Stewart. “Albertazzi mi chiamò a casa e io ero incredula, avere dei maestri e dei punti di riferimento importanti è fondamentale. Quando mi chiamò pensavo fosse uno scherzo. Mi sono trovata a interpretare Giulietta in un teatro a Verona”.
Lunedì prossimo partirà Uno Mattina Estate con Tiberio Timperi e Gigi Marzullo. Quest’ultimo era presente nello studio di Oggi è un altro giorno. “Lui è stato il primo a intervistarmi, facevo Un posto al sole: sono più di 25 anni che ci conosciamo”, ha dichiarato Serena Autieri su Gigi Marzullo. I due personaggi televisivi insieme hanno lavorato in radio.
Sul tableau dei personaggi noti ci sono Christian De Sica e Alessandro Siani che sono legati a Serena Autieri dal film dell’autore e regista napoletano Il Principe Abusivo. “Dovevamo fare la scena del divano sull’acqua ma io caddi mentre ballavamo. E dopo una settimana ho scoperto di aspettare Giulia”. Una scena che poteva essere pericolosa per l’attrice e cantante ma fortunatamente non lo è stata.
Sempre sul tableau dei personaggi famosi c’era Carlo Conti perché l’Autieri ha anche partecipato a Tale e Quale Show durante la prima edizione dove tra le sue migliori interpretazioni c’erano Lady Gaga e Barbra Streisand.
Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…