Per la nuova puntata di Oggi è un altro giorno la conduttrice Serena Bortone avrà fra i suoi ospiti i protagonisti de Il Cantante Mascherato, il fortunato show che tornerà il 18 marzo a divertire il pubblico televisivo. Oltre alla padrona di casa Milly Carlucci nello studio di via Teulada racconteranno della loro esperienza travestiti anche due grandi personaggi come la cantante Mietta e l’attore Simone Montedoro.

Milly Carlucci presenta Il Cantante Mascherato

Per questa nuova edizione Il Cantante Mascherato ha subito alcune variazioni per quanto riguarda le regole legate all’esibizione. Nello studio di Oggi è un altro giorno quindi l’inossidabile Milly Carlucci avrà modo di presentare le novità legate al suo show. Per farlo non poteva esserci salotto migliore visto che Serena Bortone per quest’edizione vestirà i panni di “investigatrice” insieme a Iva Zanicchi, Cristian De Sica, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Per approfondire le emozioni del famoso show della Rai insieme a Milly Carlucci in studio ci saranno anche due ex concorrenti de Il Cantante Mascherato. Interverranno infatti la cantante Mietta, che nelle scorse edizioni si è nascosta sotto il costume di farfalla, e l’attore Simone Montedoro mascherato invece da orsetto. A loro si aggiungerà di sicuro anche l’esperienza di Valerio Scanu, oggi talentuoso affetto stabile di Serena Bortone, che per il programma della conduttrice abruzzese ha indossato invece il costume da angelo.

Le novità della quarta edizione show

Ti potrebbe interessareQuali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 16 marzo di Oggi è un altro giorno?Quali sono gli ospiti previsti per la puntata di oggi 16 marzo di Oggi è un altro giorno?

Il principio di base de Il Cantante Mascherato per questa quarta edizione resterà ovviamente invariato. Lo scopo è sempre quello di riuscire ad individuare il nome del personaggio che si nasconde sotto il costume. Le novità però di certo non mancheranno a cominciare dalla presenza di tre nuove maschere dalle fattezze umane ovvero il Cavaliere veneziano del ‘700, la Stella e la Rosa. Ad ogni puntata poi si aggiungerà “il cantante mascherato per una notte” in modo che tutte le sere, già nella prima parte del programma, si possa godere di una rivelazione.

Altra fondamentale novità riguarderà la scheda di presentazione del personaggio che si nasconde sotto al costume. Non entrerà più in scena già mascherato ma verrà mostrata una persona vestita normalmente nascosta da un cappello, degli occhiali e ovviamente con la voce alterata. Per questa nuova edizione inoltre è cresciuto anche il gruppo di investigatori. Nelle precedenti edizioni infatti erano soltanto quattro mentre quest’anno se n’è aggiunto uno in più. Agli storici Insinna e Facchinetti si sono aggiunti Serena Bortone, Cristian De Sica e Iva Zanicchi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: