Ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno i “terribili” ragazzi di The Voice Kids, il talent condotto da Antonella Clerici dedicato ai giovani artisti con un’età massima di 14 anni.

Nello studio di via Teulada gli enfant prodige del piccolo schermo si sono esibiti nell’interpretazioni dei brani e hanno regalato, con la loro spontanea simpatia, momenti di grande ilarità

I ragazzi di The Voice Kids a Oggi è un altro giorno

Serena Bortone torna ad ospitare i giovani protagonisti di The Voice Kids nel suo talk show pomeridiano. I ragazzi, tutti al di sotto dei 14 anni, nello studio di Oggi è un altro giorno oltre ad esibirsi si sono raccontati con simpatia e spontaneità.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, la signora dello sport italiano Paola Ferrari: “Non ho paura di nulla”Oggi è un altro giorno, la signora dello sport italiano Paola Ferrari: "Non ho paura di nulla"

Nel salotto del programma Rai si sono accomodati, insieme ai loro genitori, Rosario Caci, Marta Maria La Rosa, Fedora Copparosa e Lorena Fernandez. Tutti a turno si sono esibiti con i loro “cavalli di battaglia” presentati proprio nel corso del talent alla presenza dei coach Loredana Bertè, Gigi D’AlessioClementino e gli Angeli dei Ricchi e Poveri.

La loro abilità canora, nonostante la giovane età, ha sorpreso ancora una volta la padrona di casa e i suoi affetti stabili. Tutti i ragazzi coltivano la loro passione seguendo delle lezioni di canto tranne il siciliano Rosario che invece è completamente autodidatta.

La simpatia travolgente dei bambini del talent

Il modo in cui Rosario, Marta Maria, Fedora e Lorena hanno affrontato la speciale intervista a Oggi è un altro giorno è stato capace di lasciare tutti a bocca aperta a partire dalla giornalista Serena Bortone. I giovani talenti di The Voice Kids infatti si sono raccontati con la semplicità e la spontaneità propria della loro età suscitando momenti di grande ilarità.

In particolare l’esuberate Rosario, l’artista siciliano appassionato di musica neo melodica, con il racconto dei suoi piatti preferiti ha strappato alla giornalista una sonora risata. Il ragazzo infatti ha rivelato di preferire “polpette di cavallo” e tante altre prelibatezze siciliane tutte decisamente pesanti.

I ragazzi del talent Rai hanno dichiarato di avere una chat attraverso la quale, ancora oggi, continuano a parlare e a scambiarsi sensazioni con i loro “colleghi” di The Voice Kids. Tutti condividono il sogno di poter fare della musica la loro professione della vita ma hanno ben chiaro che è un progetto difficile da realizzare. Ecco perché saggiamente i ragazzi hanno già un piano B che va dal desidero di diventare un parrucchiere a quello di insegnare.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: