Ospiti di Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno la coppia composta da Sergio Muniz e la compagna Morena Firpo. I due, legati ormai da diversi anni, sono diventati i genitori entusiasti del piccolo Yari nato nel gennaio del 2021.
Sergio Muniz e la compagnia Morena Firpo a Oggi è un altro giorno
Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno, avrà fra i suoi ospiti la splendida coppia formata da Sergio Muniz e Morena Firpo. I due nel gennaio del 2021 sono hanno avuto la gioia della nascita del piccolo Yari. L’amore con l’insegnante di yoiga, passione che coltivano insieme, per l’attore e modello spagnolo è arrivato dopo il precedente matrimonio con Beatrice Bernardin.
La coppia, in alcune interviste, ha rivelato di essersi conosciuta proprio nel corso di uno yoga day nella valle del Levante. Per i due a quanto pare si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine coronato poi dall’arrivo del loro primo figlio.
Muniz, in riferimento alla scintilla scattata con Morena, ha raccontato che è stato qualcosa non cercata e del tutto imprevedibile. L’attore a quel tempo infatti stava vivendo l’esperienza della separazione, poi diventato divorzio, con la sua ex moglie. Nonostante tutto però “l’amore non si comanda” ha confessato Sergio raccontandosi “quando arriva arriva“.
La compagna dell’attore spagnolo
Di Morena Firpo in realtà non si conoscono molte cose fatta eccezione la sua professione e l’amore che la lega a Sergio Muniz. La 39enne genovese infatti è completamente lontana dal mondo dello spettacolo e pratica con passione l’attività di insegnante di yoga. Proprio questa disciplina ha fatto da cupido per l’incontro con quello che poi sarebbe diventato il padre di suo figlio Yuri.
Muniz aveva accompagnato Giulia, la figlia della sua ex moglie con cui ha un rapporto straordinario, ad una sessione di yoga in cui l’insegnante era Morena. Da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi e il resto è storia.
Ospiti entrambi nello studio di Serena Bortone avranno quindi modo di raccontare alla padrona di casa e ai suoi affetti stabili l’evoluzione della loro vita insieme. Un’occasione anche per farsi conoscere meglio sia per Morena che per Sergio facendo così crescere il grande affetto del pubblico nei suoi confronti.
L’attore e modello spagnolo, da anni residente in Italia, è diventato da tempo uno dei volti noti del piccolo schermo anche grazie alla sua partecipazione a fiction di successo come ad esempio Fosca Innocenti.