Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Sergio Muniz e Morena Firpo: “L’amore nato grazie allo yoga”

Oggi è un altro giorno, Sergio Muniz e l'amore per la compagna Morena Firpo

Instagram

Nello studio di Serena Bortone ospite la coppia formata da Sergio Muniz e Morena Firpo uniti nella vita e nel percorso spirituale con lo yoga. I due condividono la gioia del loro piccolo Yari che da poco ha spento due candeline.

Il racconto a Serena Bortone sulla scelta del nome Yari

Ad Oggi è un altro giorno sulle poltrone della padrona di casa Serena Bortone Sergio Muniz e la compagna Morena Filippo. I due hanno raccontato alla giornalista di aver scelto il nome del loro primo bambino dopo lunghe discussioni. A quanto pare infatti l’attore e modello spagnolo avrebbe preferito chiamare suo figlio con un nome basco. Secondo la compagna Morena però i nomi di tale origine sembrano essere usciti da Il Signore degli anelli.

Dopo aver compilato una lista la coppia ha scelto quindi Yuri che in russo, lingua in cui Morena è laureata con lode come ha voluto sottolineare Sergio, significa “figlio del sole”. Mentre in sanscrito ha come significato “amico”. Una decisione che di certo sarà anche di buon augurio per il loro bambino.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Mal e gli scherzi di Amadeus: “Si è abbassato i pantaloni”

I due si sono conosciuti quando Morena, insegnante di yoga, aveva organizzato un evento dedicato alla famosa pratica nella giornata mondiale ad essa dedicata ed aveva invitato Sergio come ospite. Per i due si è trattato di un vero colpo di fulmine, dal 2016 infatti non si sono più lasciati.

Sergio Muniz e Morena Firpo a Oggi è un altro giorno

Dopo un’emozionata chiacchierata sulle classiche poltroncine rosse di Serena Bortone la coppia si è spostata verso una nuova postazione accomodandosi su dei cuscini. Insieme a loro la padrona di casa di Oggi è un altro giorno e i suoi affetti stabili.

Morena, da esperta insegnante di yoga qual è, ha coinvolto gli amici in studio invitandoli ad assumere una posizione della famosa disciplina. Si è trattato di un esercizio che, se eseguito correttamente come la compagna di Muniz ha mostrato, riesce ad ottenere l’effetto di rilassarsi. Una pratica molto utile per scaricare lo stress quotidiano e aiutarsi a superare problemi come l’insonnia.

All’interno del rapporto fra Morena e Sergio lo yoga rappresenta una pagina importante della loro vita. Nel corso della loro relazione infatti li ha aiutati a costruire delle solide basi su cui hanno fondato la loro splendida famiglia. Non a caso i due hanno superato brillantemente il “gioco delle coppie” dimostrando quanto siano stati in grado di conoscersi profondamente negli anni del loro amore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version