Ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno Tiziana Rocca ha raccontato della sua grande amicizia che la lega a Sarah Ferguson. L’ex moglie del principe Andrea, figlio della compianta regina Elisabetta d’Inghilterra, le due sono unite non solo nella vita privata ma anche per quella professionale.
Tiziana ha infatti raccontato che la principessa la contatta quando le occorre aiuto per creare eventi capaci di supportare le sue tante azioni filantropiche in giro per il mondo.
Oltre al suo impegno nel sociale che si sviluppa con l’organizzazione degli eventi Tiziana è fra coloro che sono riusciti a portare lustro e importanza ai grandi nomi italiani. È infatti merito suo se un’artista come Gina Lollobrigida ha avuto l’onore di vedere il suo nome fra le stelle della Walk of Fame a Los Angeles. La pr ha inoltre raccontato della gioia dell’artista italiana nel ricevere tale riconoscimento e dell’unica richiesta che le è stata fatta.
La Lollo infatti le ha esplicitamente chiesto che la sua stella fosse posizionata esattamente al lato opposto di quella di Sofia Loren. Un modo per continuare, simpaticamente, l’eterna rivalità per due mostri sacri del cinema italiano. In anteprima la Rocca ha inoltre rivelato al pubblico di Oggi è un altro giorno che a breve un altro grande attore del bel Paese avrà il piacere di vedere il suo nome sulla famosa strada americana. Si tratta del grandissimo Giancarlo Giannini, un modo per portare in alto le grandi eccellenze artistico che il nostro paese è riuscito a regalare al mondo.
Oltre a questo la Pr ha raccontato della grande amicizia che da anni la lega a Sylvester Stallone nel cui giardino i figli, quando erano piccoli, hanno giocato con lo skateboard.
Tiziana Rocca e il suo amore con Giulio Base
Oltre alla sua fortunata e decennale attività nelle pubbliche relazioni Tiziana Rocca ha avuto anche la possibilità di vestire i panni di attrice nella fortunata serie televisiva Tutti pazzi per amore. La pr ha raccontato che un giorno la produzione l’ha contattare per interpretare la moglie, gelosissima, proprio del marito Giulio Base.
Nella fiction ha dovuto vestire i panni di una dottoressa, chirurgo estetico, che si imbatte nella ragazza che in effetti vorrebbe rubarglielo. Una piccola parentesi professionale che l’ha molto divertita dandole oltretutto la possibilità di lavorare gomito a gomito con il grande amore della sua vita. La coppia infatti è sposata felicemente da diversi anni è condivide la gioia di ben tre figli.