Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno Serena Bortone è stata messa in difficoltà da una domanda di Valeria Marini. Nello salotto di Rai1 erano presenti oltre alla showgirl anche Stefania Orlando e Gilles Rocca. Gli affetti stabili di oggi sono Eva Grimaldi, Antonio Mezzancella, Francesco Oppini, Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta.
I tre ospiti hanno parlato della loro esperienza recente a Tale e Quale Sanremo. Nella puntata di sabato scorso del programma condotto da Carlo Conti Gilles Rocca si è aggiudicato la vittoria con la sua imitazione di Daniele Silvestri con il brano Salirò. La sua performance ha avuto anche i complimenti di Cristiano Malgioglio, che di solito pretende sempre il massimo da tutti e non regala facilmente apprezzamenti. Il paroliere ha infatti affermato: “Dico solo un aggettivo: straordinario!”.
Stefania Orlando ha imitato invece Fiorella Mannoia e anche lei è stata apprezzata dai giudici di Tale e Quale Sanremo. La conduttrice televisiva si è anche commossa per aver interpretato con grande verve il brano Come si cambia perché si è da poco lasciata con il suo compagno.
Serena Bortone e la domanda a bruciapelo di Valeria Marini
Durante la trasmissione odierna di Oggi è un altro giorno oltre a parlare del programma condotto da Carlo Conti e del recente Festival di Sanremo si è anche parlato d’amore.
Gilles Rocca ha infatti raccontato come anche lui ha da poco chiuso una relazione durata 14 anni ed era visibilmente provato. A un certo punto Valeria Marini ha detto che senza l’amore non si può vivere. La showgirl non è fidanzata con nessuno e ha fatto una domanda a bruciapelo a Serena Bortone, spiazzandola: “Tu sei innamorata?”. Dopo un attimo la conduttrice ha detto di essere single e di non essere innamorata. Gilles Rocca allora si è alzato e l’ha abbracciata facendo finta di portarsela via dallo studio.