Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Veronica Maya presenta in tv la sua meravigliosa famiglia

Oggi è un altro giorno, Veronica Maya presenta in tv la sua meravigliosa famiglia

Instagram

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno è tornata Veronica Maya ma questa volta era presente tutta la sua dolcissima famiglia. Oltre a lei infatti Serena Bortone ha ospitato suo marito Marco Moraci, e i tre figli Riccardo, Tancredi e Katia. Uno splendido quadretto familiare: i tre “ometti” erano vestiti con una camicia di lino bianco e le due “donnine” con la stessa maglia elegante rosa.

Come si sono conosciuti Veronica Maya e Marco Moraci

Nel 2010 Veronica Maya e Marco Moraci si sono conosciuti in un locale a Capri. La conduttrice tv non aveva mai pensato di stare insieme a un uomo così bello ma poi si sono sposati e hanno fatto tre splendidi bambini, Riccardo, Tancredi e Katia. Da quella sera si sono conosciuti e non si mai più lasciati. “Di lei mi ha colpito la luce dei suoi occhi, il suo modo di comunicare dolce e attento allo stesso tempo”, ha dichiarato Moraci.

Quando si sono conosciuti Marco Moraci viveva a Londra e non sapeva che la sua futura moglie fosse famosa. Erano in hotel diversi e alle 4 del mattino chiese una stanza nell’albergo di Veronica Maya. Il medico è sempre stato molto romantico e quando la showgirl è andata a trovarlo a Londra invece di restare dieci giorni come programmato, è rimasta un mese.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Nello Daniele omaggia Pino Daniele con i ricordi di famiglia

Veronica Maya e Marco Moraci prima vivevano una storia a distanza, lui a Londra e lei Roma ma poi hanno deciso di trasferirsi a Napoli visto che lei ha vissuto a Sorrento e lui è siciliano.

La proposta di matrimonio del medico alla showgirl

Marco Moraci di professione fa il chirurgo plastico e ha chiesto a Veronica Maya di sposarlo dopo la cerimonia di battesimo del loro primo figlio Riccardo. Si inginocchiò davanti al prete e le chiese di sposarlo. Si sono sposati tre volte, una volta ai Caraibi, la seconda come rito civile e la terza a Sorrento. “È stato un papà severo e rigoroso. È molto presente e quando io non ci sono per lavoro lui è sempre con loro”, ha sottolineato la Maya.

Il piccolo Tancredi è andato anche in tv con sua madre quando era soltanto un neonato allo Zecchino D’Oro dove alla conduzione c’era anche Pino Insegno.

C’è stato anche il saluto di un altro membro della famiglia Maya-Moraci. Nonno Mario a 95 anni ha inviato un messaggio: “È stato il mio faro, compensando la mancanza dei miei genitori”. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version