Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Will: “Dopo Sanremo potrei tornare a giocare a calcio”

Oggi è un altro giorno, Will: "Dopo Sanremo potrei tornare a giocare a calcio"

Instagram

Nella prima puntata di Oggi è un altro giorno dedicata al Festival di Sanremo in studio ha partecipato il cantante Will in gara nella sezione giovani con “Stupido“. A Serena Bortone ha raccontato le sue emozioni per il debutto sul palco del mitico teatro Ariston.

Will: dal campo di calcio al Festival di Sanremo

Nello studio di Serena Bortone che eccezionalmente si è spostato nel Teatro del Casinò di Sanremo ha fatto una simpatica incursione Will, cantante giovanissimo in gara al Festival della città dei fiori con “Stupido“. Alla padrona di casa il timido 23enne ha raccontato delle sue emozioni per questo straordinario debutto nella sezione Giovani. Will in realtà si è avvicinato al mondo della musica solo recentemente. Complice la pandemia sembra aver trovato quella che potrebbe essere definitivamente la sua strada.

Il condizionale in questo caso è d’obblio perché Will ha confessato alla padrona di casa di Oggi è un altro giorno di essere ancora in tempo a ritornare al suo primo amore. L’artista infatti ha giocato a calcio per molti anni e sembra che proprio lo sport più amato d’Italia sia riuscito a formarlo con dei principi validi anche nel suo percorso musicale. “Il calcio mi ha insegnato che è possibile vivere la sana competizione, ha confessato Will, ma anche che è importante coltivare il proprio orticello senza curarsi degli altri“.

Il giovane cantante in mezzo ai mostri sacri di Sanremo

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Amadeus: “Il Festival di Sanremo dev’essere attuale”

Will, che si esibirà nella seconda serata, è apparso visibilmente emozionato già solo all’idea di condividere il palco con alcuni dei mostri sacri della musica italiana. Prima fra tutte Giorgia di cui la mamma è una grandissima fan. Quando la Bortone gli ha poi chiesto un’impressione su Anna Oxa che aprirà il Festival di Sanremo è stato addirittura disarmante: “Cosa potrei pensare di un’artista che ha una carriera più lunga della mia stessa vita?“.

A completare il tutto il fatto che Will, ospite di Serena Bortone, si è accomodato sul divano accanto ad uno dei più grandi artisti che sia salito sul palco dell’Ariston. Si tratta di Fausto Leali che ha partecipato al Festival di Sanremo per ben 13 edizioni. Con la sua esperienza ovviamente si è lasciato andare ad alcuni consigli che potrebbero essere preziosi per il giovanissimo collega. Lo stesso ha fatto anche Valerio Scanu premettendo però che nonostante quello che il mondo potrebbe dire a Will sul Festival si sentirà inevitabilmente tremare prima, durante e dopo la sua esibizione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version