Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi su Jovanotti: “Mi è crollato un mito”

Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi: lavoro, amori e dove vive il figlio di Al Bano e Romina Power

Instagram

Nello studio di Oggi è un altro giorno c’era Yari Carrisi che si è raccontato tra famiglia, nonni e genitori, i suoi viaggi in giro per il mondo, lo yoga e il rapporto con Jovanotti.

Yari Carrisi, la collaborazione finita male con Jovanotti

Il Carrisi ha avuto una bellissima amicizia con Umberto Tozzi ma era amico anche di Lorenzo Jovanotti. Doveva poi fare un disco con lui e a proposito ha dichiarato: “Il mio fonico diede al suo fonico il mio disco. Lui decise di produrmi ma nel frattempo è cresciuto il mondo gossip della famiglia e questo mi ha remato contro. A un certo punto nei primi anni 2000 c’era molto la tv trash e venivo tanto dalla situazione che io non volevo essere famoso perché non volevo avere a che fare con certa stampa. Quindi non si è mai concretizzato il rapporto con Lorenzo Jovanotti. Ho investito in un progetto che stavo finendo, ero in Svezia, mio padre era all’Isola dei Famosi. E quindi Jovanotti è sparito dalla circolazione, spaventato dal circo mediatico. Mi è crollato un mito”. Yari quindi ha fatto un appello a Jovanotti per una riconciliazione con il famoso cantante.

Il nuovo disco del figlio di Al Bano e Romina

Yari Carrisi ha parlato poi del suo nuovo disco che conterrà dei mantra indiani su un ritmo africano. “I mantra sono dei suoni che liberano la mente, queste musiche sono in giro da migliaia di anni e la gente le canta da millenni”, ha dichiarato Yari Carrisi dopo aver suonato proprio un mantra.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Stefano Fresi in tv con una nuova serie con Claudio Bisio

A proposito del successo dei suoi genitori Felicità ha ammesso: “Sto cercando di convincere Al Bano di provare a cantarla più come una ballata con un pianoforte. Sarebbe una colonna sonora di un film. Felicità l’hanno fatta per scherzo, loro venivano da un’altra musicalità”. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version