Site icon InDirettaTV

Opinioni e le critiche del pubblico sul programma TV oggi è un altro giorno?

Oggi è un altro giorno, diretta 7 marzo: ospiti Paola e Selvaggia Quattrini, Eleonora Brown e Matteo B. Bianchi

Instagram

Oggi è un altro giorno a quanto pare riesce a ottenere sempre un numero molto elevato di ascolti e sembra che siano molto numerose le persone che sarebbero pronte a schierarsi a favore del programma o comunque a sostenere di essere entusiaste in merito alla trasmissione.

Sembra che comunque non manchino poi i telespettatori che invece non sembrano gradire la messa in onda in questione, ma è anche vero che pare che siano una minoranza, rispetto invece alle persone che seguirebbero le varie puntate condotte da Serena Bortone. Che altro si può affermare in merito?

Oggi è un altro giorno, opinioni

Oggi è un altro giorno sembra che abbia diversi telespettatori che siano sempre pronti a seguire le varie puntate e pare che arrivino di volta in volta riscontri positivi anche per quanto riguarda gli ascolti, visto che comunque non sembra di certo un caso il fatto che si siano susseguite ben tre stagioni, dato che appunto il programma sarebbe cominciato nel 2020.

Ti potrebbe interessareQuali sono i temi principali trattati dal programma TV oggi è un altro giorno?

Oltre a questo va detto che a volte non sono mancate critiche, che comunque non sempre sarebbero state rivolte al programma, anche perché sembra che coloro che tendono a criticare il programma poi semplicemente decidono di non seguirlo, mentre coloro che lo seguono e che a volte criticano sembra che si rivolgano in particolare ad alcuni ospiti, non al sistema della trasmissione o al modo in cui la stessa sarebbe condotta.

Un ospite criticato

Un ospite che ricevette molte critiche e sembra che sia stato proprio cacciato pare che sia stato Memo Remigi per il suo gesto che è stato considerato proprio fuori luogo, visto che avrebbe toccato i glutei a una collega e il gesto si sarebbe visto in TV. La Rai poi avrebbe deciso di cacciare Remigi ed evitare di collaborare con lui.

Pare anche che la stessa Bortone si sia dissociata dal gesto, criticandolo in maniera aperta, o comunque queste sarebbero le voci in rete in merito che si sono diffuse quanto Remigi era finito al centro delle polemiche. In ogni caso il programma sarebbe in realtà molto seguito e avrebbe più lodi che critiche, o questo sarebbe comunque quello che emerge dalla rete.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version