Site icon InDirettaTV

“Ora o mai più” o “C’è Posta per te”: ecco chi ha vinto ieri 11 gennaio

Sabato 11 gennaio 2025, la sfida degli ascolti ha visto protagonisti “C’è Posta per Te” e “Ora o Mai Più”, due programmi amatissimi ma con target e format diversi. Come previsto, è stata Maria De Filippi con il suo longevo programma su Canale 5 a conquistare il podio, confermandosi la regina indiscussa del sabato sera italiano.

I dati di ascolto

La nuova puntata di “C’è Posta per Te” ha incollato allo schermo ben 4.833.000 spettatori, raggiungendo uno share del 31,3%, un risultato straordinario che testimonia l’affetto del pubblico verso il format emozionale condotto da Maria De Filippi.

Dall’altra parte, il debutto della nuova edizione di “Ora o Mai Più” su Rai 1, condotto da Marco Liorni, ha raccolto 2.693.000 spettatori con uno share del 18,2%. Nonostante si tratti di un dato positivo per un programma che punta su musica e seconde possibilità, non è stato sufficiente per impensierire il colosso di Canale 5.

Performance delle altre reti

Ti potrebbe interessareC’è Posta per Te, cosa ha regalato Antonino Cannavacciuolo ad Anna: il dolce gesto

Le altre emittenti hanno avuto risultati più modesti:

Access prime time: la sfida tra “Affari Tuoi” e “Striscia la Notizia”

La fascia di access prime time ha visto il dominio di Rai 1 con “Affari Tuoi”, condotto da Stefano De Martino, che ha raggiunto 5.632.000 spettatori con uno share del 29,3%. Sul fronte opposto, “Striscia la Notizia” su Canale 5 si è fermato a 3.223.000 spettatori (16,8% di share).

Il confronto tra “C’è Posta per Te” e “Ora o Mai Più” ha visto il primo prevalere nettamente, confermando la capacità di Maria De Filippi di catalizzare l’attenzione del pubblico con storie toccanti e ospiti di rilievo. Nonostante il buon debutto di Marco Liorni, il programma musicale dovrà puntare su ulteriori novità per recuperare terreno nelle prossime puntate.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version